AGGIORNAMENTO a febbraio 2013: Adottata
AGGIORNAMENTO a gennaio 2013 – Furia e’ andata in affido temporaneo!
ECCO LA STORIA DI FURIA – Che storia sfortunata questa cagnolina! E’ entrata una prima volta in canile l’8 settembre del 2009, ma poi il suo proprietario l’ha riscattata un mese dopo.
Il 17 febbraio del 2012 Furia, come è stata chiamata, è rientrata alla Muratella con la peggiore delle motivazioni: CPD, ceduta per disfarsene. Proprio così, il suo proprietario questa volta ha deciso che non c’era più posto per lei nella sua vita e così Furia, che ora ha circa 8 anni, si ritrova a vivere in un box di canile dopo una vita trascorsa in una casa. Pensate che sofferenza e che tristezza…
Furia, come potete vedere dalle foto, è un cane tripode. Per lei non è assolutamente un problema e vive questo suo piccolo handicap con molta naturalezza. Anche voi andate oltre le apparenze e vi troverete davanti uno splendido cane, affettuoso e bisognoso solo di ricevere tante coccole.
Così né Furia, né noi ci arrendiamo e siamo sicuri che esisterà per lei una seconda chance, questa volta una persona che non la lascerà mai più e le vorrà bene per tutta la vita.
Aiutateci ad aiutarla! Venite a sceglierla al più presto!
ex matricola 1441/09
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Forza Furia, resisti e se si chiude una porta, si apre un portone ….
Ciao sono Chiara, e ho adottato a distanza (purtroppo non ho potuto adottarla direttamente) e sono felice, di essere per lei alemno un piccolo momento di coccole e felicità.
Confermo il fatto che la sua zampetta mancante non è affatto un problema per lei, che conserva la sua dolcezza e la sua allegria e riesce a trasmetterla agli altri in un modo davvero sorpendente! La adoro e spero che trovi un umano che la porti via e la ami alla follia. Intanto la spupazzo un po’ anch’io.
Ciao,
Chiara
Grazie Chiara!