AGGIORNAMENTO a novembre 2011: Nanda è stata trasferita al Rifugio di Valle Grande

AGGIORNAMENTO al 30 aprile 2011: Nanda, così è stata chiamata in canile, è sempre lì che vi aspetta! Nella nuova foto potete notare i suoi occhietti dolci. E’ di taglia contenuta, che aspettate a farle conoscere l’amore di una vera famiglia?

ECCO LA STORIA DI NANDA – Questa tenera canetta è entrata nel canile della Muratella il 12 novembre 2010, accompagnata dagli operatori della ASL perché trovata vagare in via Casilina (nel VII Municipio).

E’ una meticcia deliziosa, bianca con delle macchie beige sul corpo e sugli occhi e ha circa 2 anni. Non sappiamo cosa c’è nel suo passato, ma sappiamo che ha diritto a vivere una vita diversa da quella di reclusa. E’ tenera e affettuosa, venitela a conoscere e portatela via con voi , se lo merita!

Questa foto è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile.

Matricola 1748/10.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.