AGGIORNAMENTO al 14 agosto 2012: Oggi Rufus e’ stato adottato!
AGGIORNAMENTO al 12 maggio 2012: Nuove foto di Rufus, lo vedete con il collare elisabettiano perchè per precauzione non gli è stato tolto, visto che potrebbe “toccarsi” il fissatore che a breve gli verrà tolto. Ormai è in fase di guarigione e quindi pronto per una bella adozione!
AGGIORNAMENTO al 30 aprile 2012 – Rufus sta guarendo e sta tirando fuori il suo magnifico carattere… affettuosissimo e allegro… correte ad adottarlo!
ECCO LA SUA STORIA – Entrato il 31 marzo 2012 questo meticcio bianco arancio maschio, taglia piccola e giovane, ha solo un anno, trovato ferito sul grande raccordo anulare all’altezza del km 38.200 (VIII municipio) . Indossava un collarino di cuoio.
Matricola 530/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì’ dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio ritrovamenti e smarrimenti
06/67109550 oppure persioritrovati@iolibero.org
Ufficio Adozioni 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Buongiorno, posso sapere dove si trova questo piccolino? Vorrei andarlo a conoscere. Cosa gli è successo? Sta meglio? Grazie se posso avere informazioni.
Ciao Arianna, il piccolo ha circa un anno e lo stiamo curando. Puoi telefonare all’Ufficio Adozioni o puoi venire direttamente in canile a conoscerlo. Canile Muratella, via della Magliana 856, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13. Grazie per l’attenzione! Simona per AVCPP
Grazie Simona questo fine settimana passerò da voi.
Buona giornata.
Finalmente ho conosciuto questo piccolo che hanno chiamato Brufus! E’ affettuosissimo, appena mi sono avvicinata mi ha riempito di baci e scodinzolii. L’ho adottato a distanza, perchè non posso tenerlo con me, ma voglio promuovere una sua vera adozione, affinchè abbia una casa e affetto. Lui è educatissimo, gioioso, di piccola taglia e affettuoso. Credetemi, andate a conoscerlo!
Grazie Arianna, allora aiutaci a sponsorizzare la sua storia e a cercare per lui una bella adozione! condividi su facebook e fai volantini prendendo spunto da quanto scritto nel suo appello. Grazie per il tuo aiuto e per la tua vicinanza! Simona
Ciao Simona, il prossimo sabato vado a trovare il piccoletto… e vorrei sapere se è consentito portargli in regalo un osso da “sgranocchiare” (di quelli confezionati naturalmente. Grazie.
Ciao Arianna, parlane con gli operatori AVCPP che gestiscono il settore degenza. Loro sapranno indirizzarti al meglio. Noi abbiamo pubblicato un ordine di servizio nel quale vietiamo a chiunque di dare cibo extra agli animali visto che tutti seguono una alimentazione bilanciata e vogliamo impedire improvvise diarree che sarebbero curate con antibiotici dei quali e’ meglio non abusare. Credo che per il piccolino sia importante la tua presenza e le tue coccole. Io eviterei premi alimentari. Ciao e grazie per aver scritto Simona
c’è ancora il piccolo? mi sono innamorata solo dalla foto!!!
E allora che aspetti,Rosalba? Chiama subito l’Ufficio Adozioni al 3493686973! Grazie per averci scritto! Simona x avcpp
vengo domani mattina!!! alle 10 sono li!! @-@
Sono felice! Ho adottao Rufus a distanza, domani è il mio compleanno e non potevo avere un regalo più bello.
Purtroppo per motivi di salute non ho potuto andarlo a trovare da un pò, ma sono felice che abbia trovto una vera casa e qualcuno che lo coccoli un pò. Un sincero grazie alla famiglia che lo ha preso con sè, è un cagnolino affettuoso e vivace.
Arianna