AGGIORNAMENTO al 4 gennaio 2015 – Ecco gli auguri di Luna e di Valerio! “Nel 2008 ero alla Valle dei Cuccioli.Poi ho incontrato Valerio che mi ha portato a casa e da allora con la mia famiglia faccio proprio una vitaccia !!! Auguri a tutti. Luna”

che stanchezza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riceviamo da Roberto  e volentieri pubblichiamo una testimonianza alla quale non bisogna aggiungere una sola parola. Anzi, forse si, una… GRAZIE …..

Ciao. A febbraio 2008, su iniziativa e pressione di mio figlio Valerio, abbiamo deciso di adottare una cagnolina ospite della Valle dei Cuccioli, che chiamavano Nocciola ma da noi ribattezzata Luna.

Quando è arrivata, era timida e diffidente

ma pian piano si è rasserenata,

ha iniziato la sua crescita

ed è diventata parte integrante della nostra famiglia.

 

Oggi è una splendida realtà, una presenza fondamentale e irrinunciabile nella nostra vita.


Ho deciso di inviarvi questa testimonianza sperando che questo messaggio arrivi a chi magari vorrebbe effettuare una adozione ma è indeciso.

Il messaggio è: non esitate, state per farvi uno dei più bei regali della vostra vita, state per regalarvi una quantità infinita di amore, di
affetto, di gioia, di sentimenti allo stato puro, e tutto questo in cambio di un impegno davvero minimo.

Molti pensano: “ma poi bisogna portarlo a spasso” oppure “ma se voglio andare da qualche parte non posso”; la risposta è che desidererete di portarlo a spasso e non vorrete andare in nessun posto senza.

Pensate che esagero ? Provate, recatevi in un canile, guardatevi intorno e avrete lo stesso pensiero di chi non è andato allo stadio quando la squadra del cuore ha vinto un derby : “che me so perso…..”

Roberto