AGGIORNAMENTO al 12 novembre 2011 – Da domani Alba sarò libera! Verrà portato, insieme a Ask e a Sem, a Firenze da Federica e Manuela di AVCPP per essere preso in adozione dalla signora Luisa che ha offerto loro un soggiorno in una bella pensione per il resto della loro vita.
Da sabato 5 novembre u.s., Ask Sem e Alba sono stati trasferiti dal canile privato convenzionato Villa Andreina a Muratella dove hanno vissuto per più di una settimana insieme in un grande recinto, proprio per testare la loro compatibilità e la loro armonia.
Ecco le sue foto mentre per la prima volta nella vita annusa l’erba, respira l’aria, si muove libera all’interno di un enorme recinto. Alba è felice.
La prova è andata bene e domenica 13 novembre 2011 partiranno in direzione Modena, in direzione libertà! grazie alla signora Luisa. Grazie a tutti.
P.S. Ora abbiamo il compagno di Alba, Sun un cane tipo San Bernardo anziano, e la compagna di Sem, una femminuccia meticcia di taglia media color fulvo, da liberare ancora… ma questa è un’altra storia che speriamo qualcuno dei nostri lettori voglia raccogliere per aiutarci ad aiutarli… Sono rimasti soli, completamente soli… e noi vogliamo pensare anche a loro…
Alba è chiusa dal 2001 all’interno di un canile privato convenzionato.
Purtroppo non è mai uscita in passeggiata, non ha mai mangiato un filo d’erba, non ha mai avuto una opportunità di adozione.
Microchip 380098101230314 tatuaggio RMD28141
CANILE CONVENZIONATO VILLA ANDREINA
Adozioni solo su appuntamento, non recarsi presso la struttura
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
Scrivi un commento