AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2011 – Adottato! Da oggi vive felice in un grande centro sportivo, insieme ad altri cuccioli e cuccioloni… e chissà che presto non riceva anche la visita del fratellone Misha? Grazie grazie grazie

ECCO LA STORIA DI SASHA – Sasha è entrato nel canile Muratella il primo luglio del 2008. E’ un pastore del Caucaso purissimo. E’ entrato in canile insieme al fratello Misha, anche lui di sei anni, anche lui bellissimo ma a pelo corto (ecco le sue foto:https://www.iolibero.org/2011/02/11/misha-razza-rarissima-e-purissima-aspetta-il-suo-riscatto/ )

Per anni sono rimasti a disposizione del proprietario: sono stati sequestrati nel corso di una operazione di polizia all’interno di una villa, questi due fratelli di pura razza e due meticci. Solo recentemente sono stati entrambi resi adottabili. La sua razza è molto rara in Italia e lui porta ancora il microchip che gli è stato messo in Russia. Il 20 gennaio 2011, dal canile privato convenzionato con il Comune di Roma dove ha pazientemente atteso il passar del tempo e le decisioni del giudice, è stato finalmente trasferito nel canile Muratella e da lì, l’11 febbraio 2011 è passato al canile ex Cinodromo, dove, avendo a disposizione una ampia gabbia confortevole, aspettera’ pazientemente che un amante della razza si innamori di lui e voglia regalargli una nuova opportunità. Ora ha la possibilità di iniziare la sua nuova vita. Non lasciamolo in canile.