AGGIORNAMENTO al 29 maggio 2013 – Ecco una bella foto ed una bella testimonianza che ci arriva dai nuovi genitori di Coco: “Ciao io sono Coco, da circa due settimane. La maggior parte della vita, la mia casa è stata la strada. Vivo a Ostia. Poi un giorno mi hanno preso e portato a Villa Andreina :a dirvi la verità non so dirvi dove stavo meglio. Ora ho 9 anni e un letto tutto mio (anche se mi piace dormire con i miei genitori ) adoro sgranocchiare ossi giocattolo anche se non ho più un dentino. Sono un po’ fifone, ma mamma e papà mi hanno accettato per così come sono. Ora il mio pensiero va ai miei coinquilini, spero che un giorno troveranno un letto matrimoniale dove dormire.” Grazie grazie grazie, di vero cuore!
AGGIORNAMENTO al 19 maggio 2013 – Ecco le foto della premiazione di Coco alla Festa di maggio di AVCPP! grazie ancora veramente di tutto!
AGGIORNAMENTO al 7 maggio 2013 – Evviva! grazie al personale dell’Ufficio Adozioni AVCPP finalmente questo tenero cane è libero! Adam se ne è innamorato, lo ha voluto chiamare Coco e lo ha portato a casa con sè! grazie grazie grazie!
ECCO LA SUA STORIA – Questo cane adulto e un pochino timoroso era abituato a vivere libero. E’ arrivato in canile a seguito dello sgombero dell’Idroscalo di Ostia, effettuato il 23 febbraio 2010.
Matr. 275/10
Canile privato convenzionato con Roma Capitale Villa Andreina -Acilia
Adozioni su appuntamento telefonando all’Ufficio Adozioni, 349 3686973 adozioni@iolibero.org
Scrivi un commento