AGGIORNAMENTO al 23 novembre 2015: L’affido di Orsola si è trasformato in una bellissima adozione. Grazie grazie grazie
AGGIORNAMENTO DEL 15 MARZO 2015 Ecco le nuove foto di Orsola…ancora in canile…
AGGIORNAMENTO DEL 12 OTTOBRE 2014 – Orsola vi sta ancora aspettando è un cagnolona di una dolcezza infinita, ha un carattere dolce e tranquillo e non è mai invadente non ha problemi con gli altri cani ed è coccolosa con i bambini.
Ha 13 anni…che aspettate ad adottare questa dolcissima nonna, venite a conoscerla, regaliamogli un sogno….una famiglia che la ami e le faccia vivere gli ultimi anni della sua vita dell’amore che aspetta.
AGGIORNAMENTO al 28 febbraio 2014 – Alessia (grazie!) ci manda due nuove foto di Orsola: guardate che spettacolo e che trasformazione! “ Queste sono due nuove foto di Orsola (matricola 1683/13) scattate martedì 18 febbraio!!!Spero che qualcuno si accorga di quanto è diventata bella!!!” Che aspettate! venite subito in canile ed adottatela!
ECCO LA SUA STORIA – Questa povera cagnolona, anziana, simil maremmano bianco femmina, è arrivata a Muratella il 30 agosto 2013 proveniente da Castel di Guido (XVIII° municipio).
Le è stata diagnosticata una grave forma di rogna sarcoptica ed è già sotto terapia (due iniezioni di ivomec, a distanza di 20 giorni l’una dall’altra).
Contemporaneamente è stata sottoposta al test per la leishmania ma occorre aspettare qualche giorno per conoscere i risultati. La foto è stata scattata il giorno in cui è arrivata in canile.
matr. 1683/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento