AGGIORNAMENTO a febbraio 2015 – Adottato! grazie grazie grazie!
AGGIORNAMENTO a novembre 2014 – Ecco nuove foto del bellissimo e buonissimo Alì!
AGGIORNAMENTO al 28 giugno 2013 – Ecco Alì portato a toeletta dai suoi volontari : non è bellissimo? e come è tranquillo e buono…
ECCO LA STORIA DI ALI’ – Ali’ è un meticcio di grande taglia. Molto bello, molto buono. Guardate come abbraccia felice i suoi volontari! E’ uno dei cani trovati sequestrati nel 2002 nel canile privato romano. Ebbe la fortuna di essere stato adottato ma ha trovato la famiglia sbagliata: dopo pochi mesi, con una squallida scusa, lo hanno riportato in canile. Ora Alì è ancora in cerca della sua occasione e divide intanto il suo recinto di 30 metri quadrati con la compagna Francesca.
Caro Alì, non siamo ancora riusciti a liberarti. Ma ci riusciremo! In questa storia trovate tutte le foto di Alì: quelle di oggi, e poi, le ultime, le foto scattate nel 2005 e nel 2006, quando eravamo ancora tutti (cani, operatori e volontari) nel vecchio canile sequestrato: sta giocando nel giardino dei giochi realizzato a spese dei volontari AVCPP.
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Rifugio Vitinia ex Poverello
via del Mare km 13.800 Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
[…] https://www.iolibero.org/2011/04/20/ali-una-famiglia-sbagliata-per-te-la-fortuna-di-essere-ancora-con… […]
[…] https://www.iolibero.org/2011/04/20/ali-una-famiglia-sbagliata-per-te-la-fortuna-di-essere-ancora-con… […]