AGGIORNAMENTO al 19 dicembre 2012: Oggi purtroppo Alive ci ha lasciati!
AGGIORNAMENTO al 9 marzo 2012 – Ecco Alive oggi, dopo le cure pazienti e sapienti ricevute in canile dai terapisti AVCPP e dai veterinari ASL RMD. Alive è pronto per una felice adozione ed è dal 2008 che aspetta. E’ un bellissimo cane, ancora giovane, e merita senz’altro di più di quello che la sua povera vita gli ha riservato fino ad ora…
ECCO LA STORIA DI ALIVE – Questo cane fulvo è arrivato in canile in condizioni pietose l’8 maggio del 2008, portato malato dagli operatori in quanto trovato in via Gioele Solari, nel XVI Municipio. E’ un maschio di colore fulvo, di appena un anno di età, divorato da problemi dermatologici molto accentuati.
Matr. 767/08
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Tesoro mio sei sopravissuto a tante cose sicuramente brutte e quindi ora che sei così dolce e stupendo meriti solo tanto amore!!! In bocca al lupo amico mio!!!
…lo porto fuori ogni venerdi,giorno del mio vololntariato, e lui è sempre li che mi aspetta,,,nonostante sia solo in gabbia quando passa vicino agli altri cani non abbaia,gli piace annusare in giro,entra negli uffici, non è pauroso, è un bello e bravo cane che aspetta la persona giusta che lo porti via per sempre!
…avrei voluto fare di più per te, a volte i miracoli succedono anche per voi ma non è stato così questa volta….tu che avresti meritato di essere amato ed accolto in una famiglia…spero non ti sia mancato l’affetto, il calore di quell'”altra famiglia”composta da tutti i volontari, gli operatori, i terapisti e tutti noi che ogni giorno ci adoperiamo perchè la vostra vita sia migliore e vi vogliamo bene.Ti voglio bene Alive