AGGIORNAMENTO al 29 ottobre 2011 – Irene dell’Ufficio Adozioni AVCPP ha accompagnato personalmente Ambra a casa di Anna, questa persona meravigliosa che, nonostante il grande dolore di aver subito recentemente la perdita di due dei suoi amatissimi cani, ha voluto adottare Ambra e Taboo, nonostante le loro gravi condizioni di salute. Ambra, appena arrivata nella sua nuova casa, ha cominciato a trotterellare felice, attaccata ad Anna, senza lasciarla mai. La conoscenza con tutti i nuovi amici è andata benissimo. Grazie Anna: è la felicità di Taboo e di Ambra a ringraziarti per noi. Grazie Irene.

AGGIORNAMENTO al 28 ottobre 2011 – Ambra è stata lavata e tolettata ed oggi è uscita in adozione! Continuerà tutte le sue terapie (dall’11 ottobre 2011, a spese AVCPP, le sono state effettuate delle analisi e delle ecografie che hanno evidenziato una grave forma di ricketsia, un problema di affaticamento alla respirazione, una insufficienza della valvola mitralica, un problema di obesità ed altre problematiche fisiche) a casa di una persona meravigliosa, amica dei cani e di AVCPP da tantissimi anni, la signora Anna. Grazie ad Anna, grazie all’Ufficio Adozioni, grazie a tutte le persone per AVCPP per quanto hanno fatto per dare un futuro sereno ad una cagnolina tanto dolce, tanto bella.

AGGIORNAMENTO all’11 ottobre 2011 – Benvenuta Ambra! Da oggi la piccola Ambra è ospite del Rifugio comunale Vitinia ex Poverello, rifugio sito sulla via del Mare km 13.800, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14! Sarà più facile, così, adottarla! E la bella Ambra, ovunque l’abbiamo portata, ha riscosso sempre tanto successo e gradimento! Aiutateci ad aiutarla. Ambra aspetta voi. Ecco le foto di Ambra appena arrivata nel nuovo rifugio mentre controlla e perlustra il nuovo ambiente: non più una gabbia di cemento, ma un comodo recinto dove giocare con la sabbia e stare tutto il giorno in mezzo alla gente! E presto, inserimento in un gruppetto di altri cani!

 

AGGIORNAMENTO al 18 giugno 2011 – Anche Ambra ha gareggiato e superato il test dell’ENCI del CAE-1. Anche Ambra da oggi è una “buona cittadina a quattro zampe”… anche se per noi lo è sempre stata visto il suo splendido carattere! Ed ora correte a portarla via da una gabbia! Ambra è semplicemente meravigliosa e la sua storia parla da sola! Ecco le foto di Ambra durante il test!

Guardate quanto è bella questa piccolina! Ambra è una breton pura, bianca e arancio. E’ davvero di taglia piccola, e ha uno sguardo particolarmente dolce e mansueto. Sarebbe perfetta in una famiglia con bambini anche perchè cammina benissimo al guinzaglio, senza tirare nè avere paura. Ormai ha quasi 9 anni. Non facciamola aspettare ancora!

ECCO LA STORIA DI AMBRA – Ambra è arrivata in canile il 23 febbraio del 2010 ma solo recentemente è stata dichiarata adottabile. E’ stata infatti ceduta dal proprietario, con quella pratica odiosa che si chiama “ceduto per disfarsene”… Viveva all’Idroscalo di Ostia, in una delle case che è stata demolita. Quando è entrata in canile aveva 8 anni.

Chiedi di Ambra di Villa Andreina, Matricola 274-10 microchip 380260000091629

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it