AGGIORNAMENTO al 28 Gennaio 2016: E finalmente Apollo ha trovato una splendida persona che ha deciso di portarlo a casa con lei. Goditela tutta, grande Apollo!!!!

AGGIORNAMENTO al 5 febbraio 2014 – Ed ecco la trasformazione di Apollo, ad opera degli operatori AVCPP del parco canile….

PRIMA DELLA TOELETTA

20140206_080909

DOPO LA TOELETTA

20140206_112126

ECCO LA STORIA DI APOLLO – Era il 2 novembre 2009 quando Apollo venne portato dagli accalappiacani della ASL nel canile comunale Muratella: randagio e ferito, era stato prelevato nell’VIII Municipio, zona Castelverde, in via Massa San Giuliano. Era ridotto malissimo e, essendo sofferente, reagiva male alle manipolazioni. Immediata la decisione di portarlo al canile Poverello, un canile più piccolo e più calmo dove l’attenzione e le cure possono, in certe circostanze, essere migliori. E Apollo ce l’ha fatta e cosi’ anche questo derivato maremmano, veramente grande di dimensioni, ha superato i suoi traumi e le sue ferite, è guarito ed ora vive sereno nel suo recinto. Ha circa 5 anni, Apollo, è un cane di grande dignità e compostezza e va gestito con altrettanta serietà. Matricola 1753/09

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.