AGGIORNAMENTO AL 7 Agosto 2015; ADOTTATO

AGGIORNAMENTO AL 30 GIUGNO 2015

DSCN8849

DSCN8851

DSCN8846

Lui ha trascorso tutta la sua vita in canile, ora è un cane anziano che non desidera molto, solo una famiglia ed una casa dove poter trascorrere serenamente la sua vecchiaia. Come tutti i cani anziani ha bisogno solo di  tranquillità e non ha troppe pretese. Dopo una vita trascorsa in canile merita veramente una adozione che gli faccia conoscere cosa significa esser amati. E’ un cane che merita la libertà, vi aspetta a Muratella.

Apu 1132-04

Apu, è entrato il lontano 7 settembre 2004, abbandonato davanti il canile di Porta Portese! Da allora è sempre vissuto dentro una gabbia, da ormai quasi 10 anni.

Apu è un derivato pit bull nero con una macchia bianca sul petto. Probabilmente l’insieme di questi due elementi, nero e derivato pit bull, hanno fatto sì che nessuno si accorgesse di lui.

Apu 1132-04_1

Amanti della razza fatevi avanti, Apu ha ancora tanto amore da dare! Non dimenticatevi di lui.

Matr. 1132/04

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.