AGGIORNAMENTO al 26 febbraio 2014 – Ciao piccola Ariel, amica nostra
AGGIORNAMENTO a marzo 2012: un’altra primavera sta arrivando ed è un peccato vedere un fiore come Ariel al chiuso di una gabbia! Lei è sempre allegra e gioiosa al contatto con le persone che si prendono cura di lei, che la fanno uscire… ma noi vorremmo tanto vederla godersi quello che merita: la libertà e la compagnia di una persona speciale! Venitela a conoscere!
Ecco la sua storia: Ariel è una giovane cagnolina, molto allegra e affettuosa. Sta crescendo in canile ed è un vero peccato! Compatibile con i cani maschi e disinvolta con le femmine. Ha tanta voglia di giocare e di correre. E’ stata per un periodo ospite della struttura Valle dei Cuccioli e poi è stata trasferita nel Parco Canile Vitinia ex Poverello. Ora vive nel suo recinto di 30 mq insieme al suo compagno Nebbio con il quale forma una bellissima coppia, essendo i due molto simili, ma ha tutto il diritto di avere una casa tutta per sè. E’ affettuosa e allegra e renderebbe le giornate di chiunque una vera gioia! Ideale per chi ama la vita all’aria aperta e un po’ di sana ginnastica…. Correte!
Rifugio Vitinia Ex Poverello
via del Mare km 13.800 – Roma
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Quanto sei bella Ariel e quanto sei buona! Beato chi ti si porta via !!! Che aspettate?
oltre ad essere bellissima, Ariel ha un carattere eccezionale: allegra, educata e mai invadente, già solo per una passeggiata ti ringrazia con tenere musate! venitela a conoscere per scoprire tutti i suoi pregi!
Ciao tesoro bellissimo, mi mancherai tanto
Ciao piccolina.