AGGIORNAMENTO al 20 gennaio 2014 – Evviva evviva! Oggi Artù è stato adottato! La scorsa settimana Mauro e Sabrina sono venuti a conoscerlo nel rifugio ed oggi se lo sono portato via! Grazie grazie grazie, buona vita Artù!
AGGIORNAMENTO al 27 dicembre 2013 – Artù ha oggi ricevuto la visita della sua “mamma a distanza”, Celeste che oggi – con l’aiuto di Stefano e Angela che ringraziamo – è venuta a trovarlo. Guardate che belle foto e che emozioni!
AGGIORNAMENTO al 28 giugno 2013 – Artu’ oggi è stato toelettato grazie a Valentina ed ora sembra proprio un cucciolone! e’ stupendo! Grazie Valentina!
AGGIORNAMENTO al 24 giugno 2013 – Oggi Artu’ è stato scelto come cane adottato a distanza da Celeste, una cittadina che aveva già adottato a distanza i nostri Carol e Stella (felicemente adottate entrambe) e Whisky, purtroppo deceduto. Ora Celeste ha voluto spostare il suo affetto sul piccolo Artù e speriamo davvero che questo gesto d’amore porti a questo bellissimo cane tanta fortuna!
ECCO LA STORIA DI ARTU’ – Artu’ è entrato nel canile Muratella di Roma il 22 novembre del 2010. Aveva circa 3 anni, allora, e venne portato in canile da un privato cittadino che lo aveva trovato ferito in via Appia, all’altezza di Ciampino. Aveva delle importanti fratture alle zampe che sono state fortunatamente stabilizzati. Il 2 aprile del 2011, Artu’ è stato trasferito nel parco canile Vitinia ex Poverello dove si puo’ muovere di più e meglio e questo è molto importante per una sua ripresa. Oggi è visibile una zoppia ma Artu’ non risente minimamente del suo handicap ed è gioioso e felice come non mai.
Artu’ è un bellissimo breton bianco e arancio e come tutti i cani da caccia è buonissimo! Cosa aspetti?
Matricola 1794/10
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
incredibile che ancora nessuno ti abbia notato!!! nessun amante dei breton per lui? è dolcissimo farebbe la gioia di qualsiasi famiglia!!!
[…] (qui la sua scheda) scopre la piscina, ma preferisce la terra […]
che notizia fantasticaaaaa!! auguroni dolce Artù, finalmente ce l’hai fatta!!