AGGIORNAMENTO all’11 dicembre 2010 – Arturo è stato adottato sabato 11 dicembre 2010 da Daniele, al quale un destino avverso ha impedito di adottare il bellissimo Dollaro, dogo argentino bianco. Dollaro, proprio il giorno dell’adozione, è venuto a mancare. Doveva essere adottato nel pomeriggio. La mattina, in canile, è stato colpito da torsione dello stomaco. Nonostante il ricovero immediato nella clinica più vicina al canile, a spese di AVCPP e con mezzi privati di AVCPP, nonostante le trasfusioni di sangue fatte grazie a due cani di famiglia di due volontari AVCPP che sono immediatamente accorsi in clinica, nonostante l’intervento chirurgico andato a buon fine, il povero Dollaro non ha superato le 48 ore di prognosi ed è venuto a mancare. Daniele, superato lo choc, è tornato in canile ed ha adottato Arturo. Una carezza colma di felicità e di amore a Arturo. Un grande grazie commosso a Daniele
ECCO LA STORIA DI ARTURO.
Arturo è un maschio – giovanissimo – american staffordshire. È l’esempio di come in canile si trovino anche tanti bei cani di razza.
Arturo è entrato in canile da cucciolo, abbandonato probabilmente per una banale problema dermatologico, che si è risolto in breve, tanto che ora è uno splendido esemplare di american staffordshire.
È un buon cane, socievole, ma non invadente, giocherellone e curioso, sa andare al guinzaglio e risponde al richiamo.
Ha un’indole da cucciolone, affettuoso e pieno di voglia di stare con le persone: è un peccato lasciarlo crescere in canile!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
ARTURO, matricola 19 / 09, vi aspetta al:
CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973
la scomparsa di dollaro ci ha colpiti tutti, oltretutto inaspettata e per giunta un attimo prima che si potesse realizzare un sogno…..ed ora vai arturo, è il tuo turno di essere felice…, e grazie a daniele, che ha saputo superare il dolore ed indirizzare il suo affetto verso un altro amore sfortunato…