AGGIORNAMENTO al 19 maggio 2015 – Un grande ringraziamento a Pietro e alla sua famiglia che ha voluto dare una compagna al suo Bambu’ e che ha trasformato in una Principessa una bellissima cana tradita troppe volte dalla vita! Mille grazie a tutti voi e una carezza ai due ragazzoni!
AGGIORNAMENTO al 14 Maggio 2015 – Adottata! grazie grazie grazie!
ECCO LA STORIA DI ASIA – Lei si è sempre chiamata Asia. E’ un cane corso, di pura razza. E’ arrivata a Muratella la prima volta il 25 marzo 2013: smarrita da una famiglia. Dopo due mesi, la stessa famiglia l’ha riportata in canile affermando di essere stata morsa da lei. Le istituzioni hanno autorizzato, la famiglia ha firmato le pratiche di CPD – CEDUTO PER DISFARSENE e Asia è finita in una gabbia. All’epoca aveva circa 2 anni.
Pensate che cosa possa essere, per un cane di questa sensibilità, ritrovarsi improvvisamente senza più punti di riferimento e senza affetti.
Ora Asia rischia un ennesimo tradimento: sta per essere trasferita in un canile di provincia, con un tasso di adozioni prossimo allo zero.
Finirà i suoi giorni chiusi dentro una gabbia.
Amanti e conoscitori della razza, fatevi avanti: voi potete essere per Asia la sua salvezza.
Matricola 509/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento