AGGIORNAMENTO AL 12 MARZO 2016
Sempre presenti all’appuntamento settimanale tra Aster e i suoi adottanti a distanza. Questa volta c’è anche Angela, la sua volontaria di riferimento
AGGIORNAMENTO AL 21 FEBBRAIO 2016
Aster con Alessia la sua adottante a distanza. Aster è felicissimo ogni volta che la vede, sono entrati in confidenza molto velocemente ed è un piacere guardarli interagire!
AGGIORNAMENTO Al 18 GENNAIO 2016
AGGIORNAMENTO AL 4 APRILE 2015: Aster, sempre più bello. Ecco le sue foto più recenti ed un video che lo ritrae in tutta la sua bellezza insieme alla sua compagna di gabbia, Rika fortunatamente adottata! Venite in canile a conoscere Aster, lui ancora non ha perso le speranze di trovare una famiglia tutta per lui!!
AGGIORNAMENTO ALL’8MARZO 2015: Aster in tutto il suo splendore!
Lui è Aster, entrato in canile il 3 agosto 2013 da Via D’Este (XVI Municipio).
E’ un cane giovane di circa due anni ed ha la particolarità di avere un occhio azzurro. Appena entrato era un cane un po’ diffidente e spaventato ma grazie al lavoro degli ausiliari e dei volontari è diventato un dolcissimo e bravissimo cane.
Aster ora ama le coccole, adora uscire in passeggiata e lo dimostra con la sua esuberanza! Rimane però un cagnolone dolcissimo e molto buono.
Diamo anche ad Aster la possibilità di uscire dal canile e di vivere la sua vita accanto a delle persone che lo amino per tutta la vita, lui saprà ricambiare con altrettanto amore e devozione.
Aster ha la matricola 1472/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma – tel: 06/67109550
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPPcompetente al momento della adozione.
Scrivi un commento