APPENA ARRIVATA A MURATELLA
DOPO IL SUO SECONDO INTERVENTO DI COURRETAGE
AGGIORNAMENTO al 3 dicembre 2013 – Adottata Laila! E si chiamerà Bimba! ecco le sue foto… un grande grazie… una meravigliosa adozione!
AGGIORNAMENTO all’11 novembre 2013 –Laila sta bene e cammina già da un po’ di tempo! Forza piccola!
AGGIORNAMENTO ad ottobre 2013 – La sig.ra Carla ha scelto Laila come adozione a distanza. Grazie Carla, speriamo che presto Laila trovi la famiglia giusta che la porti a casa con sè, facendole dimenticare questa brutta avventura!
AGGIORNAMENTO al 31 agosto 2013 – Ecco nuove foto di Laila, come e’ stata chiamata in canile. Sta molto meglio e piano piano comincia anche ad alzarsi in piedi. Forza Laila, noi tutti facciamo il tifo per te!
Lei. Così è arrivata a Muratella lunedi 19 agosto 2013. E’ una cagna bionda a pelo raso, circa 10 anni, buonissima nonostante le profonde mutilazioni ad entrambe le zampe anteriori.
Lei è ora sotto antibiotici. Ha fatto un primo courretage che su una zampa ha dato un pò di risultato. Venerdì 23 agosto ne ha fatto un secondo e sta facendo medicazioni quotidiane con betadine zucchero fitostimoline.
Se non ci saranno miglioramenti sostanziali, andremo da specialisti esterni.
Lei. Non sappiamo nulla della sua storia, del suo passato, di cosa possa essere successo. Sappiamo solo quello che stiamo facendo noi e che – con il vostro aiuto – potremo ancora fare. Per lei.
Per aiutarci ad aiutarla, trovete tutte le informazioni qui
https://www.iolibero.orgdacci-una-zampa/
Matr. 1600/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
Per info contattare l’Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti AVCPP
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
ma in che razza di mondo viviamo?
povero amore.. speriamo che si riprenda e trovi una mamma che le voglia bene
speriamo che guarisca presto e che non soffra troppo
ci aggiornate appena possibile per sapere come sta reagendo la piccolina -aiutiamola tutti insieme -una piccola donazione di ognuno fara’ la differenza
l’uomo fa delle cose terribili si dovrebbe vergognare …. ma purtroppo viviamo in questo mondo dove si maltrattano sia persone che amìnimali …
come sta la piccola?
teneteci aggiornati per favore così possiamo vedere per adozione appena sta meglio grazie
scusate ma non ho capito… si è riusciti a salvare le zampine???
le zampe non sono state amputate. il courretage, le medicazioni quotidiane, le bendature servono a permettere alle cellule della carne viva di riprodursi, ricrescere e chiudere le amputazioni delle dita e le lesioni presenti. in altre situazioni ci siamo riusciti.
grazie di cuore per quello che state facendo -un raggio di sole che illumina e fa dimenticare per un po’la cattiveria e l’indifferenza verso queste povere anime senza colpa
Non ho parole…….grazie del Vostro operato….ma rimango semplicemente allibita….che succede nel mondo dei senzienti? La colpa e’ degli umani, e’ solo degli umani. Andiamo avanti con le preziose donazioni! Marina, la ” mamma” di Miele, ex matricola 417/12.
mi sono innamorata di te non appena ti ho vista….purtroppo non ho potuto prenderti ieri perche ho un altro cagnone a casa…ma quando avrò la possibilità tornerò da te, e se sarai ancora in gabbia, ti porterò con me <3
grazie Lucia! ma sei sicura che il tuo cagnone non possa andare d’accordo con Laila? comunque grazie di tutto e soprattutto della tua sensibilità!
ci sono notizie di questa cucciola?
Come sta questa piccola lupetta?
grazie sig.ra Carla
piccola Laila ti avevo promesso che ti avrei portata via…..ma sono sicura che la tua nuova famiglia saprà darti tanto amore… ♥
ciao, volevo avere notizie di Bimba dalla sua nuova padrona 🙂 grazie mille