Comp. a Media Luz dal 12 al 17 febbraio
SE L’AMORE NON TI SORRIDE…FAGLI IL SOLLETICO ! (lo spettacolo torna a grande richiesta!!!)
con la regia di Salvatore Scire’
E AVCPP avrà l’opportunità di gestire un tavolo informativo nel foyer del teatro nel quale distribuirà materiale inerente alle attività del canile, i calendari e le agende AVCPP 2013, e la t-shirts Free Love, designers Enrico De Bartolomeis e Vittoria Penza, che la compagnia teatrale a Media Luz indosserà durante la rappresentazione teatrale!
Vi aspettiamo, per passare insieme una bella serata e dare un aiuto concreti ai canili comunali grazie alle vostre donazioni che andranno interamente a confluire nel “Fondo Donazioni Specifico per le cure sanitarie presso i canili comunali di Roma” aperto da AVCPP nel novembre nel 2008 per garantire agli animali presenti nelle strutture pubbliche tutte le cure di cui necessitano
Sketch, gags, parodie, monologhi, imitazioni e poesie: sono questi gli ingredienti sapientemente miscelati di questo divertente spettacolo di cabaret che, con la leggerezza di una piuma, conduce lo spettatore in un viaggio attraverso i mille rivoli dell’amore, partendo da Adamo ed Eva per arrivare ai giorni nostri.
Il percorso tracciato analizza, con lucida ironia, il mondo dei sentimenti in un coinvolgente gioco di immancabili equivoci e maliziose speranze, intrecci amorosi e riflessioni esistenziali che fanno vibrare i singolari – spesso improbabili! – personaggi che, di volta in volta, animano lo spazio scenico.
“Se l’amore non ti sorride…fagli il solletico” , in tempi di crisi economica e di disorientamento istituzionale, si propone come una serata scacciapensieri, a volte anche dissacrante, per evadere dalla realtà.
Interpretato da: Raffaele De Bartolomeis, Teodora Nadoleanu, Giuseppe Nicastro, Silvia Notari, Pamela Passalaqua con la partecipazione di Salvatore Scirè, che ne firma anche la regia.
Prezzo unico: Euro 15,00 (tessera annuale del teatro 2 euro, valida fino a giugno 2013)
TEATRO PETROLINI Sala Fabrizi
Via Rubattino 5 Roma (Testaccio) – tel. 06.5757488
dal 12 al 17 febbraio 2013 tutte le sere alle ore 21 – domenica ore 18
Lo spettacolo è veramente carino e divertente, due ore passate in “leggerezza”!Ieri però eravamo veramente pochini, forza, facciamoci sentire anche come associazione,è una bella occasione che ci hanno dato,non sprechiamola! e poi con il biglietto scontato non si va nemmeno al cinema!
Concordo assolutamente con Alessandra.
Spettacolo carinissimo e molto divertente…è stata una serata piacevolissima!!!Consiglio a tutti di andarlo a vedere!!!Merita davvero!!!