AGGIORNAMENTO a lunedì 23 maggio 2011 – Grazie a Carla, Martina, Veronica e Maria anche lo stand di ieri, domenica 22 maggio, ha permesso ad AVCPP di essere presente in una piazza che fino ad ora non avevamo mai presidiato. Ecco la mail di Martina, che ci relaziona sull’attività e grazie a tutte! “Volevo informare che la festa a Piazza Bologna svoltasi il 22 maggio è andata piuttosto bene; anche se non siamo riuscite a “racimolare” grandi somme per il fondo sanitario, siamo riuscite senz’altro  a sponsorizzare sia i canili, sia la festa che si terrà il 29 maggio con grande interesse da parte dei cittadini, anche grazie all’ aiuto delle ragazze dell’ associazione ” Quattro Zampe Più Due” che ci hanno donato i biscotti per cani fatti in casa che porterò a Villa Pamphili per la distribuzione.” Grazie a tutte le volontarie AVCPP e alle amiche di “Quattro Zampe Più Due”!

ECCO LA STORIA – Domenica 22 maggio 2011, dalle ore 9 alle ore 19, il III Municipio ha organizzato a piazza Bologna una Giornata Ambientalista dedicata al tema delle energie rinnovabili e delle energie alternative.

Tra gli stand sarà presente anche lo stand dell’Associazione “Quattro Zampe più Due” che gentilmente ha invitato AVCPP ad essere presente con tutto il suo materiale informativo al fine di sponsorizzare al massimo le adozioni dei cani e dei gatti dai canili comunali e diffondere tematiche importanti come la raccolta delle deiezioni canine etc.

Vi aspettiamo allora a Piazza Bologna! Saranno presenti Carla, Maria, Martina e Veronica insieme al nostro materiale e ai nostri gadget. Elena dell’Associazione “Quattro Zampe più Due” ha cucinato degli speciali biscotti per cani fatti in casa, e il ricavato della distribuzione di questi biscotti sarà devoluto all’AVCPP! Mille grazie