AGGIORNAMENTO al 29 agosto 2014 – Stasera, insieme a Fulvia e ad Alessia, sarà presente allo stand AVCPP, per sponsorizzare la sua adozione, il bellissimo Stich… venite a conoscerlo, ve ne innamorerete!
https://www.iolibero.org/2014/03/29/matr-17814-meticcio-fulvo-maschio-trovato-a-villa-pamphili/
AGGIORNAMENTO al 27 agosto 2014 – Ecco lo stand AVCPP, appena montato da Laura, Simona e Fulvia. Grazie!!! In queste foto sono con Daniela Poggi, Assessore alla Cultura e ai Diritti degli Animali del Comune di Fiumicino
L’ incontro ci ha dato la possibilità di ringraziare Daniela Poggi personalmente per quanto sta predisponendo: sara’ infatti il Comune di Fiumicino a partecipare alle spese – che per ora ha sostenuto esclusivamente AVCPP – e che sono servite a salvare la vita alla piccola Grace, cagnolina entrata a Muratella il 7 maggio 2014, paralizzata e proveniente dal territorio di Fiumicino, operata subito da AVCPP per permetterle di recuperare la sua mobilità e poi sottoposta ad un ciclo di fisioterapia per garantire il successo dell’intervento chirurgico. Il lieto fine è arrivato quasi subito: Grace non solo ha recuperato la piena mobilità ma è stata anche adottata il 22 agosto 2014 e quindi… tutto è bene quel che finisce bene! Un grande grazie a Daniela per essere una di noi… Il contributo economico che ci verra’ dal Comune di Fiumicino ci aiuterà a salvare la vita agli altri cani e gatti che ogni giorno hanno bisogno di noi
ECCO LA STORIA – Da mercoledì 27 agosto a giovedì 4 settembre p.v., AVCPP vi aspetta con il suo stand alla festa del PD di Fiumicino, all’interno del Parco Bezzi.
Potete trovare tutte le informazioni per fare il volontariato e per aiutare i cani ed i gatti dei canili comunali di Roma a trovare adozione, oltre ai nostri gadget, dalle magliette alle shopper.
La festa, che si tiene all’interno del parco Tommaso Forti ex parco Bezzi, vede, intorno al grande palco che ospiterà dibattiti politici, concerti musicali ed esibizioni varie, anche un villaggio con 60 stand con mercatino, prodotti etnici ed enogastronomici, punti ristoro, uno spazio per il tiro con l’arco e giochi per i bambini.
Scrivi un commento