AGGIORNAMENTO all’ 11 gennaio 2012 – Siamo tanto felici nel dare questa bellissima notizia: oggi questo piccino sfortunato è stato adottato per sempre! Dopo tutto quello che ha vissuto, questa volta non dovrà temere più nulla! Grazie alla meravigliosa famiglia che l’ha adottato.  Evviva!

AGGIORNAMENTO a giugno 2011 – Il piccolo è ora in affido temporaneo! Vai piccolo che questa è la volta giusta!

ECCO LA SUA STORIA – Questo meraviglioso cucciolo era entrato a Muratella il 18 marzo del 2011 insieme alla sua mamma, di circa due anni di età – che è stata da noi sterilizzata e reinserita nel territorio come Cane Libero Accudito – ed i suoi quattro fratellini. Erano una cucciolata di 5 piccini, di circa un mese e mezzo di età.  4 maschietti ed una femminuccia. Vivevano con la loro mamma in via Marcigliana, nel IV Municipio.

Il 30 marzo 2011 è stato adottato e pensavamo che tutto fosse finito bene. Invece, il 28 maggio 2011, è stato trovato che vagava da solo a San Lorenzo. Aveva indosso il microchip che gli avevamo inserito il giorno in cui era arrivato in canile e pensavamo fosse solo uno smarrimento. Invece no… i padroni lo hanno abbandonato e si sono resi irreperibili motivando il fatto che non possono accudirlo. Ora questo cucciolo è tornato in canile e rischia di crescere dentro una gabbia. E’ bellissimo! Aiutiamolo a trovare finalmente qualcuno che lo voglia amare per la vita! Ecco le sue foto: oggi, di nuovo abbandonato, ed il giorno in cui è entrato per la prima volta in canile.

Matricola 373/11

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org