AGGIORNAMENTO all’8 gennaio 2012 – Oggi Baby Rex ha lasciato la sua casa. Carlotta ci scrive: ” BabyRex mi ha lasciata l’8 gennaio..neanche i guerrieri come lui riescono a vincere contro la leismaniosi.. E’ indescrivibile ciò che mi ha dato da quando è entrato nella mia vita ed ora è tutto silenzioso e vuoto senza.. Era il più bel pittbull della storia..!!! Ciao Babyrex…ciao vita mia.
Carlotta”. Cara Carlotta, noi non crediamo che Babyrex sia così lontano da te. Noi lo pensiamo ancora acciambellato nel suo angolino di sempre, a proteggervi e a farvi compagnia. Grazie per quanto avete fatto per lui.
AGGIORNAMENTO al 30 marzo 2011 – Ecco le ultime notizie di Babyrex… ci scrive Federico: “Ciao ragazzi e ragazze sono Babyrex!!!!! Io sto a Verona adesso e faccio il bravo……….. Ed io confermo baby e fantastico sono felicissimo! Un saluto e un grazie ancora immenso. Federico & Babyrex”.
Grazie a te Federico, per questa bella sorpresa! Dai una carezza al capoccione!
AGGIORNAMENTO al 2 marzo 2011 – Babyrex è stato adottato ed ora vive felice a Verona! Grazie grazie grazie!
ECCO LA STORIA DI BABYREX – Babyrex è arrivato nel canile Muratella il 28 luglio del 2004, consegnato da un cittadino. Si sa… un pitbull, per di piu’ maschio, libero sul territorio non puo’ stare e quindi… via, dentro ad un canile. Da allora Babyrex non è piu’ uscito da una gabbia, anche se tanti volontari ed operatori hanno avuto la fortuna di innamorarsi della sua dolcezza e del suo equilibrio. Tanti cittadini hanno apprezzato le sue doti ma poi, quando si è trattato di prenderlo in adozione, si sono purtroppo tirati indietro.
Nel dicembre del 2009 è stato anche attore per un giorno, posando insieme all’attore Pino Insegno per il calendario dell’AVCPP “Vite Randagie 2010″… e ancora oggi ringraziamo Pino per la simpatia e la generosità dimostrata!
Nel dicembre del 2010 è stato trasferito nel canile comunale Ponte Marconi ex Cinodromo dove ha continuato a mietere successo. Il 15 gennaio 2011 è stato portato a Muratella per una possibile adozione ed ecco la testimonianza di Cristiana e Marina, volontarie del canile Ponte Marconi che sono andate a riprenderle con la loro macchina: “Quel giorno mi hanno chiamata da Muratella per chiedermi se potevamo andare a riprendere Babyrex che era stato portato lì la mattina per una possibile adozione che poi invece non si era conclusa (e nel frattempo il nostro autista con il furgone non era piu’ disponibile perchè era andato a ricoverare, a spese AVCPP, un gatto gravissimo in clinica). Io e Marina abbiamo fatto una corsa perchè rischiavamo di non tornare in tempo per la chiusura del Cinodromo (avevo comunque chiesto agli operatori dell’Associazione L’Impronta di aspettarci non sapendo il traffico che avremmo potuto incontrare). Prima di andare ho chiamato Milena, volontaria che sapevo essere molto legata a Babyrex per avere info sul suo comportamento. Come ricordavo, Babyrex era fantastico. Milena se lo era portato spesso a casa, sulla metro, sul treno…. e in tutte le occasioni era stato eccezionale. A Muratella, due volontari ci aspettavano sul piazzale con lui che non vedeva l’ora di salire in auto. E’ stato dietro con Marina. Anzi, diciamo, è stato dietro… in braccio a Marina. Curiosissimo, bravissimo e molto attento a tutto quello che succedeva fuori dal finestrino. E quindi ho approfittato per immortalarlo!”.
Ed eccole, allora, le foto di Babyrex, bellissimo come sempre! Un unico difetto: il ragazzo deve essere “figlio unico”…
Matricola 943/04
Forza Baby Rex, sei libero!
Ciao ragazzi e ragazze sono babyrex!!!!! Io sto a Verona adesso e faccio il bravo……….. Ed io confermo baby e fantastico sono felicissimo! Un saluto e un grazie ancora immenso
Federico & babyrex
Amore mio…gioia immensa!!!! ti ricordi quando vedevamo i treni di muratella passare insieme??? adesso salici!!! fatti dei bei viaggioni testone!!!
Federico sei il mio mito e lo sarai persempre!
love to babyrex
BabyRex mi ha lasciata l’8 gennaio..neanche i guerrieri come lui riescono a vincere contro la leismaniosi..
E’ indescrivibile ciò che mi ha dato da quando è entrato nella mia vita ed ora è tutto silenzioso e vuoto senza..
Era il più bel pittbull della storia..!!! Ciao babyrex…ciao vita mia.
Carlotta
Addio baby…ti voglio bene…grazie Carlotta e atutti quelli che gli hanno regalato una casa e amore per il resto della sua vita..
ciao capoccione 🙂