AGGIORNAMENTO al 13 giugno 2012 – Ciao Balto. Questa mattina hai cominciato a vomitare ed eri molto abbattuto. Subito gli operatori AVCPP del rifugio hanno organizzato il tuo ricovero in una clinica privata veterinaria romana dove sei stato sottoposto ad ecografia addominale. Il tuo addome era pieno di liquido: tumori al fegato e alla milza che si erano ormai aperti generando il versamento addominale. Povero Balto, forte fino all’ultimo, con questi tumori asintomatici che non hanno mai permesso di capire. Fai buon viaggio, Balto.

AGGIORNAMENTO ad aprile 2012 – Ecco nuove foto di Balto, che lo ritraggono al ritorno da una passeggiata insieme ai volontari.

 

 

Balto è un cane meraviglioso e lo è anche di carattere, nonostante tutto quello che ha dovuto passare nella sua vita.

Povero Balto, canone buonissimo, sei ancora in canile… quanto desidereremmo per te una famiglia! E non smetteremo mai di sperare che ciò accada.

Tieni duro, Balto, lottiamo tutti i giorni perché non esistano più gabbie e neanche la tua!

 

 

ECCO LA SUA STORIA – Balto è entrato in canile il 26 ottobre del 2004: aveva due o tre anni allora, e gli accalappiacani lo portarono in canile perché ferito.

Dopo qualche tempo venne adottato. Un sogno durato poco perché dopo qualche tempo la signora lo ha riportato in canile e se ne è “disfatta” (la sua pratica, infatti, è targata CPD: “ceduto per disfarsene”). La ragione: il figlio lo maltrattava.

E’ un cane tricolore molto buono. Aspetta ancora la sua chance.

Il 16 gennaio 2010, è stato trasferito al Poverello, dove vive sereno. Ma la vera felicità è una adozione, non un canile amorevole. E quindi…. Balto aspetta voi! Oggi ha circa 8 anni.

Matricola 1340/04

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Telefoni: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
cinziacarello@yahoo.it

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.