AGGIORNAMENTO 10 giugno 2019, BALU’ è stato adottato, buon inizio vita da cane libero!
Aggiornamento a gennaio 2016 – Portato in passeggiata qualche giorno fa, Balù è un cane semplicemente magnifico: pacato, docile, profondamente turbato e sorpreso della piacevole passeggiata ma resta vicino ed asseconda la nostra andatura. Non tira alla corda, apprezza le carezze e le affettuosità, ricambia con bacini sulle mani. Sorprendente, ha un pelo brillante e pulito, come fosse stato appena toelettato. Cosa chiedere di più? ecco pochi secondi di VIDEO, che incanto..
Aggiornamento a gennaio 2015 – Il dolce Balù è stato trasferito dal comune di Roma Capitale al canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia (Rm). Prossimamente pubblicheremo nuove foto e nuovi aggiornamenti su questo musetto tanto tenero con i suoi baffini bianchi in cerca di quell’affetto che da troppo tempo gli è stato negato. E’ un cane pacato, tranquillo, che passaggia molto bene al guinzaglio. Molto affettuoso.
BALU’, serafico e pacifico, Microchip 9811000000240053.
Canile privato convenzionato con Roma Capitale “Villa Andreina”
Via di Saponara 701, Acilia
Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Email info@iolibero.org
https://www.iolibero.org/
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
La sua storia:
Lui si chiama Balu’, un dolce meticcio nero. Risulta entrato al Parrelli il 27 gennaio del 2005: tra pochi mesi, saranno 10 anni di canile. E’ un cane pacato, tranquillo, che passaggia molto bene al guinzaglio. Molto affettuoso. Chi verrà a liberarlo da tanta sofferenza?
Microchip 9811000000240053
Balu’ viveva nel box 59 del segnaletico giudiziario Parrelli
Il canile Parrelli, sotto sequestro dal 9 ottobre 2013, è situato in via Prenestina 1085 ed è visitabile sette giorni su sette, dalle 10 alle 14. Le adozioni, su prenotazione, vengono effettuate solo in giorni stabiliti alla presenza di Nirda e custode giudiziario: in genere si tengono il giovedì di ogni settimana
Per vedere le foto degli altri cani e gatti in cerca di adozione al Parrelli di Roma vai su
www.openparrelli.it
E troppo bello questo cane
E troppo bello questo cane lo vorrei io
Infatti Marco, Balù è veramente un bellissimo cane… perchè non chiami il numero che trovi nel post o mandi una mail a adozioni@openparrelli.it ? Balù ringrazia….
e cig mod shop
Ex Parrelli: i trasferiti a Villa Andreina. Balu’: da 10 anni era chiuso al Parrelli | IoLibero