AGGIORNAMENTO al 27 febbraio 2012 – Da oggi Barney è libero. I cittadini che lo avevano pre-adottato insieme a Shirley oggi sono venuti in canile e lo hanno portato via con loro. Barney dovrà continuare la sua terapia contro la leishmania, accertata grazie ad analisi cliniche pagate da AVCPP, ma si godrà il verde della campagna sabina. Grazie davvero, grazie di tutto.  

AGGIORNAMENTO al 18 giugno 2011 – Bravo Barney! Anche per te è arrivato il patentino del “buon cittadino a quattro zampe”! Sei troppo bello e bravo, Barney! Fuori dalle gabbie subito” Signori, guardate le sue foto. Non è spettacolare? Ha superato brillantemente la prova CAE-1 dell’ENCI organizzata sabato 18 giugno 2011 ad Acilia ed ora aspetta una felice adozione tutta per lui!

 

ECCO LA STORIA DI BARNEY – Barney è un “super cane” oltre che essere bellissimo! Ha un temperamento fuori dal comune, è grintoso, energico, intelligentissimo. Una vera forza della natura! Nonostante viva in gabbia e abbia pochissime possibilità di esprimersi e di sperimentare il mondo esterno, si fa capire benissimo, chiede di giocare con lui e appena una persona dimostra di rispondere alla sua richiesta, lui offre la sua zampa in segno di amicizia ed inizia il gioco! E’ un cucciolone fantastico. Barney è un cane di taglia grande ma è anche un “grande cane”… E’ un cucciolone di circa due anni ed è anche molto bello.

 Barney è arrivato a Muratella il 9 aprile del 2009. Aveva circa un anno, allora. Venne trovato dagli operatori della ASL randagio in via di Fortebraccio (nel VII Municipio). Il 10 febbraio del 2010 è stato trasferito nella struttura privata convenzionata Villa Andreina.

Matricola 529/09

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it