BENITO1

 

Aggiornamento a gennaio 2015 – Benito è stato trasferito da Roma Capitale presso il canile privato convenzionato Villa Andreina. Questo cane è ancora giovane, ha tantissimo da dare e per questo non possiamo farlo attendere ancora.. Spezziamo per sempre le sue catene!

Benito, microchip 38026004013333

Canile privato convenzionato con Roma Capitale “Villa Andreina”

Via di Saponara 701, Acilia

Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento 

Mary 347-0850422

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Email info@iolibero.org

https://www.iolibero.org/

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

La sua storia: Benito ha 5 anni ed è un vero giocherellone: ama l’acqua ed essere rincorso mentre tiene in bocca il suo giochino. È un incrocio con un labrador nero. Il suo chip è 380260040133332, venitelo a conoscere, non potrete resistere alla sua simpatia e alla sua bellezza. Risulta entrato in canile nel 2009

Benito viveva nel box 111 del segnaletico giudiziario Parrelli

BENITO