AGGIORNAMENTO a Gennaio 2015 – L’attesa di Tito è finalmente terminata! Una bella famiglia ha scelto proprio lui come compagno di vita e Tito non si è fatto pregare! Eccolo mentre ascolta interessato…sa che si parla di lui! Un salto in macchina e via, verso una nuova vita felice! Grazie a tutti!
AGGIORNAMENTO ad aprile 2014 – Dopo l’affido di Sabbia, Valeria non se l’è sentita di lasciare solo Tito e ha trasferito su di lui la sua adozione a distanza! Evviva, speriamo che l’affetto di Valera gli porti la stessa fortuna della sua ex compagna di box!
AGGIORNAMENTO a gennaio 2014:
Ecco le ultime foto d iTito in cui si mostra in tutta la sua bellezza e vitalità mentre esplora il mondo e gioca con la sua compagna di box Sabbia. Non è bellissimo?
TITO, maschio adulto taglia media contenuta.
Tito è un cane molto carino, affabile con gli umani e con la sua compagna di box una femmina esuberante perché ancora cucciolona che lui accetta con allegria. Un vero peccato che la sua famiglia umana lo abbia lasciato in canile. Venite a conoscerlo, ve ne innamorerete!
AGGIORNAMENTO al 30 ottobre 2013: Trasferito all’ex Cinodromo
ECCO LA STORIA DI TITO:
Questo bellissimo meticcio maschio è stato rifiutato dalla sua famiglia ed è entrato a Muratella il 9 agosto 2013 autorizzato dal Comune di Roma.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
TITO, matricola 1521/13 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento