AGGIORNAMENTO AL 4 LUGLIO 2016
Alcune foto recenti scattate a Benny insieme a Martina e ad Angela. Guardate che cambiamento nei suoi occhi e nel suo portamento. Questo a dimostrazione di quanto la professionalità e l’amore di chi da anni svolge il proprio lavoro con serietà e determinazione e dall’altra la dedizione dei volontari possano fare per recuperare un cane dal carattere non facile. Nulla è impossibile se si crede in quello che si fa! Forza Benny, avanti tutta!
ECCO LA SUA STORIA
Benny è un derivato pastore tedesco di circa 9 anni entrato a Muratella il 1 gennaio 2008, perché trovato randagio dai vigili. Al suo ingresso i veterinari gli diedero circa 1 anno di età, quindi speravamo che uscisse subito in adozione..ma purtroppo così non è stato. Benny è un cagnolone che ha bisogno di padroni esperti e responsabili e in tutti questi anni nessuno è risultato idoneo per lui. Il tempo è passato e la gabbia non ha fatto altro che peggiorare il suo carattere, con le persone che non conosce rimane diffidente e non amante del maneggiamento, mentre con chi conosce Benny diventa un cane ubbidiente e mostra il suo lato dolce e collaborativo.
Cerchiamo per lui persone con molta esperienza, per far passare a Benny una vecchiaia serena e tranquilla. Consigliata un casa con giardino, per permettere un corretto inserimento graduale all’interno del nucleo familiare.
Da valutare con cani e gatti.
Matricola 40/08
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento