AGGIORNAMENTO al 1 ottobre 2011 – Oggi Bic è stato adottato! Federica l’ha portato a Muratella per farlo conoscere a Valentina e Christian ma nel destino di Bic erano scritti altri nomi … Bic è stato infatti adottato da 3 ragazzi carinissimi (due sorelle che vivono insieme a Roma ed un loro amico) che oggi stesso hanno deciso di donargli la libertà! Grazie a tutti i volontari AVCPP che tanto stanno facendo per la sponsorizzazione dei cani del Canile privato convenzionato Villa Andreina e grazie alle persone dell’Ufficio Adozioni AVCPP, per il loro lavoro sempre prezioso e scrupoloso! Viva Bic! Viva la libertà!
ECCO LA SUA STORIA – Bic è un tenero cagnolino di taglia piccola, un po’ rotondetto ma molto molto carino. Quando è il suo turno di uscire dal box per la passeggiatina ti guarda fisso negli occhi e subito cerca coccole e carezze, ma senza essere troppo invadente. Bic sarebbe adattissimo a vivere in un appartamento, è tranquillo e non si mostra mai agitato. Forse è solo un pochino timido ma come dargli torto, passa tutte le sue giornate rinchiuso senza vedere mai nient’altro che la sua gabbia!
Chiedi di BIC di Villa Andreina – Maschio microchip 380098100811265
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
BIC è tenerissimo! ho avuto l’onore di conoscerlo in più occasioni ed è un amore di cane. in macchina è tranquillo, negli ambienti nuovi non si scompone. al primo incontro magari non ti riempie di feste, ma appena ha modo di conoscerti meglio e capire che si può fidare, è davvero gratificante e commovente vederlo scondinzolare e chiamarti con la zampetta!
e poi è bello anche così: un po’ rotondetto, immaginate quanto sarà ancora più bello con qualche chilo in meno e più muscoli?
venitelo a conoscere!
Bic è un cagnolino che avrebbe tanto bisogno di una famiglia! Cerca le coccole e si affeziona facilmente alle persone di cui si fida, come accade con la sua volontaria di riferimento. E’ così affettuoso piccolino! Per favore portatelo via!
Dire che sono felice per Bic è dire poco………..Auguri amore e goditi la libertà e la tua famiglia più che puoi! E naturalmente un immenso grazie agli adottanti….GRAZIE!
Che meravigliosa notiziaaaaa.
Buona fortuna tesoro!
federica che dire, grazie a te questi cani stanno conoscendo una nuova realtà, grazie a te questi cani stanno conoscendo la libertà!!! grazie grazie
Evviva Bic! Evviva Federica! Evviva le persone che lo hanno adottato che sono certa scopriranno giorno dopo giorno un tesoro di cane che non poteva rimanere confinato in una gabbia! Grazie per avergli dato la libertà e a voi che avete fatto questo gesto meraviglioso chiediamo di diffondere quanto più la soddisfazione di salvare un cane dalla gabbia! grazie Avcpp!
ciao a tutti!!!io sono una delle sorelle che ha adottato Bic, ora sono la sua zietta!!!lui è fantasticoooo, dopo solo 2 giorni ci riempie di baci, mangia dalle nostre mani e al nostro richiamo arriva scodinzolando!quando lo portiamo a fare le passeggiate ha un pò paura ma come biasimarlo, inizia adesso a vedere il mondo!!ancora si deve adattare del tutto ma credo sia questione di pochi giorni e dopo ce lo ritroveremo sul lettone!!!gli abbiamo fatto tante foto e appena possibile vi faremo vedere il nuovo bic!!Grazie Federica per averlo fatto entrare nelle nostre vite!!eliana
Grazie Eliana! Che belle parole! E’ il regalo piu’ bello che potevate farci! Grazie a voi per questa bella adozione e attendiamo con ansia le vostre foto! Siete grandi!
Simona
Eliana che bello leggerti! e che bello leggere le tue parole! sono felicissima!!!!
Credimi il ringraziamento più grande va a voi che avete deciso di dare questa splendida possibiltà ad un cagnolino che ha passato tanti anni rinchiuso in gabbia e non più giovanissimo……. da questo impariamo tutti una grande lezione, per i cani un pò timorosi l’amore di una famiglia rappresenta la medicina migliore! Viva Bic e la sua bella famiglia!
Che gioia questa pagina di commenti così vitali! Che bello pensare a Bic che, condotto dall’amore dei volontari e dei lavoratori AVCPP, finalmente può scoprire l’amore di una nuova famiglia! Grazie Eliana, grazie Federica, grazie AVCPP e che di queste pagine possiamo ancora vederne tantissime! Pagine di amore e libertà! Una carezza commossa a Bic!