La dolcezza di Bimba, una mix sharpei in miniatura, ha colpito il cuore di una bella famiglia, e finalmente il catenaccio del canile si è aperto per lei! Il suo triste passato nella solitudine e nell’anonimato del canile romano Parrelli, posto sotto sequestro dopo un ventennio di inaccettabile attività, e poi il trasferimento in una delle strutture private convenzionate con Roma Capitale, è un lontano ricordo oramai.
Bella BIMBA, goditi la tua vita, adesso! Grazie alla tua straordinaria famiglia che ha voluto trarre in salvo uno dei tanti cani sfortunati, grazie ad Ilaria, Ambra, e a tutto lo staff adozioni unitamente ai volontari della AVCPP che con perseveranza e testardaggine hanno desiderato tanto conoscerti, valutarti e pubblicizzarti fino a questa eccezionale e favolosa adozione. Non potevi capitare meglio, piccola dolcezza!
Bimba è una cagnolina giovane di taglia medio piccola che è di una dolcezza disarmante. Molto carina, ama il contatto ed interagisce appieno con l’accompagnatore. Ricettiva, arguta e vivace, chiede tanto affetto. Come biasimarla.. proviene da un canile romano posto sotto sequestro. Ora chiede solo l’occasione giusta di essere notata. E’ impossibile conoscerla e non innamorarsi di questa dolcezza!
BIMBA (Ex Parrelli), microchip 380260040580670
si trova al Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Ad un’occhiata di corsa, – è mezzanotte passata – si capisce che fate un gran ottimo lavoro…qnd ancor meno riesco a capire 1) perchè il Comune di Roma nnn accetta vs. proposte 2) in toto, di qst vicenda, nnn riesco a capirci…villa Andreina è una struttura privata che nn approvate? Oppure è un luogo in cui entrate liberamente, come volontari? Questa domanda, è dovuta alle tante notizie contrastanti, che ho trovato su Facebook. Grazie, Norma