AGGIORNAMENTO ALL’8 NOVEMBRE 2015
Narciso, nonostante la tua bellezza sei ancora in canile, forse perché ci si aspetta da un simil rottwailer un carattere forte e dominante? Il tuo aspetto imponente nasconde un cuore dolce in cerca di sicurezza. Siamo sicuri che arriverà anche per te il momento tanto atteso di una adozione. Forza Narciso, facciamo tutti il tifo per te!
AGGIORNAMENTO al 23 FEBBRAIO 2015 – Meticcio derivato rottwailer di circa 9 anni, di taglia media e proveniente da un rifugio sito in via di Valle Bruciata. Prima il suo nome era Black ma ora lo abbiamo cambiato in Narciso, sperando che gli porti fortuna. Narciso è un cane molto timido e ha tante insicurezze soprattutto ambientali. Dalle persone si lascia accarezzare e maneggiare ma difficilmente si rilassa. È un cagnolone che ha bisogno di una guida sicura che sappia aiutarlo a superare tutti i suoi timori. In canile convive in un box con una femmina.
AGGIORNAMENTO DEL 12 Ottobre 2014 – Ecco le ultime foto di questo bellissimo e dolcissimo cagnolone
Questo bel cagnolone dal pelo nero focato si chiama Black ed è entrato in canile il 30 marzo 2012.
Non sappiamo quale brutta storia abbia accompagnato questo bellissimo cane visto che è molto spaventato, però con un po’ di pazienza ed amore riuscirà a superare questi brutti momenti. Ad oggi ha già fatto molto progressi, soprattutto con l’ausiliario e gli educatori che lo seguono amorevolmente. Prendete nota del suo numero di matricola 523/12 e venite in canile a conoscerlo, lui ha bisogno di voi!
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento