Aggiornamento a gennaio 2015 – Ecco nuove foto di Bob con i suoi occhioni languidi e tutti gli ammiccamenti che spontaneamente fa per accattivarsi coccole a profusione. Dolce, dolcissimo!
… ed ora … oplà! un bel pancia all’aria per un grattino!
Bob, stupendo tricolore dal pelo morbidissimo, aspetta con i suoi occhioni dolci di poter iniziare una nuova vita con una bella felice adozione!
Ecco un brevissimo VIDEO in cui Bob, in pochi secondi, fa tutto quello che abbiamo appena raccontato!
AGGIORNAMENTO al 6 settembre 2013 – Ecco una nuova foto di Bob, in passeggiata nella Riserva Naturale del Litorale Romano, la riserva nella quale il parco canile Vitinia ex Poverello è situato
AGGIORNAMENTO – Finalmente Bob è stato giudicato adottabile dall’autorità giudiziaria. I legali di AVCPP sono riusciti ad ottenere la sua adottabilità e quindi… Bob cerca casa e famiglia per dimenticare il suo triste passato! Aiutiamolo!
ECCO LA SUA STORIA – Bob è un cucciolone di meno di 2 anni, bellissimo e giocherellone. Aspetta un proprietario attento che lo guidi nella scoperta del mondo. E’ facilmente eccitabile con gli altri cani, sia maschi che femmine anche se apparentemente sembrerebbe convivere bene con gli altri. Evidentemente nel suo passato ci sono state esperienze negative che hanno fortemente condizionato la sua crescita.
E’ entrato in canile a Muratella il 7 agosto del 2009 quando aveva appena 2 mesi. E’ stato per un periodo alla Valle dei Cuccioli, e poi è stato trasferito il 10 ottobre 2010 presso la struttura ex Poverello. E’ stato per tanto tempo non adottabile in quanto sottoposto ad attività dell’autorità giudiziaria essendo stato sequestrato a quello che era il suo padrone. Erano 12 cani, 9 cuccioli di 2 mesi, 2 cani di un anno di età ed una femmina di 2 anni. Vivevano tutti insieme in una baracca in via Cencelli in una situazione di indigenza.
Matricola 1261/09
Telefono cellulare 331 6005643
randagiononereato@gmail.com
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.
Bob è davvero un cane bellissimo e soprattuto pieno di energie per la sua giovane età ed il suo carattere ed infatti soffre moltissimo la reclusione! Quando esce in passeggiata all’inizio è eccitatissimo, vorrebbe correre e scoprire il mondo (come sarebbe giusto!), ma è anche un coccolone incredibile e, se lasciato libero nello spazio verde di sgambamento, piuttosto che correre cerca invece il contatto umano ed è davvero tanto affettuoso, dà i baci e risponde. Non merita proprio di diventare adulto in canile! Ci vorrebbe solo un po’ di dedizione e attenzione per valorizzare tutte le sue doti, perché è proprio un gioiellino di cane! Forza Bob, faccio tanto il tifo per te!!!
è stato adottato? avrei un piccolo interesse, ma nulla di certo….
grazie Chiara per averci scritto. No, Bob ancora non ha trovato adozione. Perchè non vieni al rifugio Vitinia ex Poverello sabato 19 dicembre, tra le 11 e le 15? abbiamo organizzato una colazione di Natale e saremo felicissimi non solo di farti visitare il rifugio e la riserva del litorale romano ma anche e soprattutto di farti conoscere Bob! ti aspettiamo e Buon Natale!