AGGIORNAMENTO al 13 ottobre 2014 – Evviva, Boby è stato adottato! La LAV lo ha portato a casa della sua nuova famiglia, in nord Italia! grazie grazie grazie LAV, e buona vita Boby!
AGGIORNAMENTO al 9 ottobre 2014 – Boby è stato preso in custodia giudiziaria dalla LAV! avrà così la possibilità di essere visitato,curato e stabilizzato in una clinica veterinaria romana e di cercare poi adozione! Forza Boby, ora sì che ce la fai. Eravamo così preoccupati per quel tuo continuo e costante respiro affannoso!
ECCO LA STORIA DI BOBY – Boby è un meticcio nero focato simil rott di taglia medio/grande di circa 5 anni. E’ stato lasciato in canile, insieme ad un altro cane maschio, da una persona che era stata sfrattata dalla sua abitazione. E’ molto buono con le persone, costantemente in cerca di coccole. Non si avventa sul cibo ed è un perfetto cane da compagnia: più che gironzolare per suo conto, adora il contatto umano. Venite a prenderlo al Parrelli!
Microchip 380260000383704
PER INFO: chiama Lav-AVCPP-Alfa per Open Parrelli al 329/2641719 o scrivi a adozioni@openparrelli.it
Il canile Parrelli, sotto sequestro dal 9 ottobre 2013, è situato in via Prenestina 1085 ed è visitabile sette giorni su sette, dalle 10 alle 14. Le adozioni, su prenotazione, vengono effettuate solo in giorni stabiliti alla presenza di Nirda e custode giudiziario: in genere si tengono il giovedì di ogni settimana
Per vedere le foto degli altri cani e gatti in cerca di adozione al Parrelli di Roma vai su
www.openparrelli.it
Scrivi un commento