AGGIORNAMENTO al 16 settembre 2013 – Ciao Botolino.
AGGIORNAMENTO al 16 agosto 2013 – Ecco nuove foto di Botolino, spazzolato da Angela ed in passeggiata nella Riserva Naturale del Litorale Romano!
AGGIORNAMENTO AL 1 febbraio 2012 – Oggi la signora Laura ha scelto proprio Botolino per una adozione a distanza! Grazie Laura per il tuo grande cuore!
ECCO LA STORIA DI BOTOLINO – Botolino è entrato nel canile di Muratella il 13 luglio del 2004. Aveva circa due anni allora, e venne abbandonato dal suo padrone. E’ un cane adatto a persone esperte perchè è molto geloso delle sue cose e quindi vede come una sottrazione di possesso anche chi deve prendere la sua ciotola per offrirgli il cibo! In realtà, una persona esperta che dedica qualche accortezza al maneggiamento di una serie di oggetti che Botolino puo’ percepire come propri, impiegherebbe un attimo a trovare con lui una forma di relazione e di contatto. Per il resto, uscire in passeggiata con lui è piacevolissimo, lui è allegro ed affettuoso. Oltre ad essere anche talmente buffo da apparire molto bello! E’ una specie di bassotto che puo’ ricordare vagamento un rottwailer! Botolino sono già 7 anni che è in canile ed è sempre alla ricerca di una nuova possibilità per dimostrare a se stesso e agli altri di essere un bravo cane. I volontari, in questi anni, si sono molto dedicati a lui ed anche alcuni eccessi del suo carattere si sono molto mitigati. Ad aprile del 2011 è stato trasferito nel parco canile Vitinia ex Poverello.
Matricola 846/04
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Vitinia ex Poverello
via del Mare km 13.800 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
ma quanto sei carinoooooooooo!!!!!!!!!
Ciao piccoletto
Ciao, tesoro dolcissimo. Quando ti portavo in passeggiata, adoravi essere spazzolato e, al ritorno nel recinto, mi davi sempre tanti bacini. Mi mancherai tanto.