AGGIORNAMENTO al 12 aprile 2014 – Ora che Franky è stato adottato, riceviamo da Maria Simonetta la sua photo story e volentieri pubblichiamo: “Ciao sono Franky e voglio raccontarvi della mia nuova vita. Amo molto stare in poltrona e a casa di Paolo e Patrizia ne ho trovate due: una per la posizione “a ciambella”
e l’altra per lo stetching dovendo migliorare il tono muscolare…
A dire il vero ho anche provato ad aiutare Paolo nel lavoro….ma sono crollato nel divanetto rosso sommerso dalle carte dell’ufficio!
Meglio in braccio a Patrizia, sempre sulla poltrona naturalmente, o rispondere al comando “a terra”…invertendo i ruoli!!!!
Patrizia mi porta con lei a spasso e adesso che sta arrivando la primavera sono distratto non solo dai cani e gatti del condominio ma da mille altre cose che sto scoprendo con la pazienza e la dolcezza dei miei nuovi padroni.
E il sabato mattina la quasi consueta visita a Muratella: il controllo del peso dal veterinario è quasi un gioco … e non mi costa proprio nessuna fatica, salvo il fatto che il dottore mi ha trovato ingrassato tanto che quasi mi rimette a dieta!!!!! Ritrovo tutti i vecchi amici dell’Ufficio Adozioni, del P20, i volontari che mi hanno seguito da quando sono entrato malconcio e debolissimo.
Sono con Paolo, Patrizia e la volontaria Maria Simonetta davanti allo striscione dei venti anni di AVCPP e a godermi il primo sole di primavera.
Guardate un po’ che pose plastiche …lo stetching funziona!!!!
Grazie a tutti per questa nuova vita che mi avete regalato!”
Grazie a tutti voi: Paolo, Patrizia, Maria Simonetta. E buona vita Brando/Franky!
AGGIORNAMENTO al 21 febbraio 2014 – Ed oggi Brando, detto anche Franky, ha ritrovato la sua libertà! Ecco il racconto, anche fotografico, di Maria Simonetta, volontaria AVCPP, che ha seguito la sua adozione a distanza che si è poi trasformata, per ora, in un’affido temporaneo! “Ecco le foto che mi ha girato Paolo che ha in adozione a distanza con la moglie Patrizia questo spettacolo di Franky (2126/13 al P20). Si sono conosciuti il giorno della Baufana quando li ho coinvolti per un giro al canile…. Tutti i martedì, giorno del mio turno, Paolo è venuto a trovarlo e lo abbiamo fatto passeggiare. Tutti i sabato mattina si è fatta toeletta con Patrizia e questo ultimo week end è stato in stallo da loro (vedasi la poltrona!). Ora lo vogliono adottare definitivamente. Ecco, volevo condividere con voi questa bella cosa in attesa che una volta completato il previsto iter amministrativo (sono seguiti da Ilaria) Franky diventi un “cane di proprietà”. Per me è una delle tante soddisfazioni che mi da l’universo AVCPP. Grazie!” Grazie a te Maria Simonetta, e a Paolo, a Patrizia … buona vita Franky!
Le passeggiate a Muratella vanno bene ….
Ma questa bella casetta mi piace molto di più!
Per non parlare di una bella passeggiata in città con mamma e papà!
AGGIORNAMENTO a febbraio 2014 – Franky/Brando è uscito in affido temporaneo!
ECCO LA STORIA DI BRANDO – Brando è entrato in canile il 31 ottobre 2013, portato dagli operatori perchè trovato ferito in Via Flaminia (XX Municipio).
E’ un cane molto giovane di appena un anno, con uno sguardo triste che ti spezza il cuore! E’ bravo, socievole aspetta solo una persona che apra il suo cuore e lo porti via con sè lontano dalla gabbia.
Brando ha la matr. 2126/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni
349 3686973
adozioni@iolibero.org
Scrivi un commento