AGGIORNAMENTO al 2 novembre 2013 – Oggi Brigante è stato adottato! Grazie grazie grazie
ECCO LA STORIA DI BRIGANTE – Questo bel cagnolone ha una triste storia alle spalle! E’ entrato alla Muratella il 23 novembre 2012 portato dagli operatori ed in ricerca di microchip! La ricerca e’ andata a buon fine perché’ il 19 dicembre, quasi dopo un mese, i suoi “padroni” sono stati rintracciati!
Sarebbe potuta essere una storia a lieto fine se non fosse che i suoi proprietari non lo hanno più voluto! Ed ecco che Brigante, senza avere nessuna colpa, si ritrova a vivere dentro il canile in una gabbia di cemento. Secondo voi, come si potrà sentire? Quanto potrà soffrire del distacco forzato dagli umani che lui riteneva essere amici?
Diamo a Brigante un’altra possibilita’! Venitelo a conoscere e, se potete, adottatelo, lui e’ in gabbia che vi aspetta!
Matricola 2193/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento