Questa cagnolina di circa 10 anni è entrata in canile il 15 aprile del 2010: è stata trovata ferita ed abbandonata dagli operatori della ASL in una zona in prossimità del Comune di Fiumicino.
E’ una cagnolina molto tenera (qualcuno in canile l’ha chiamata Brigitte), molto dolce, anziana, e con uno sguardo colore ghiaccio particolarmente bello. Qui la vediamo oggi in canile e, nella seconda foto, il giorno della sua cattura e dell’arrivo a Muratella… Chi ha potuto abbandonare Brigitte a 10 anni? Aiutiamola a trovare una famiglia che la sappia amare come merita. Facciamo che la sua vita non venga spezzata dall’abbandono subito!  Matricola  572-10 
 
AGGIORNAMENTO al 7 novembre 2010 – Brigitte non ce l’ha fatta. E’ morta per un arresto respiratorio dovuto forse alle metastasi polmonari. Brigitte era entrata in canile con importanti tumori ad entrambe le file mammarie (entrambe tolte con un delicato intervento chirurgico) ed in più aveva una massa tumorale ai linfonodi dell’ascella e vari noduli sparsi per il corpo. Con lei non siamo riusciti a garantirle quello che meritava. Perdonaci, Brigitte, e da lassù proteggici come noi abbiamo cercato di fare con te.