AGGIORNAMENTO al 7 dicembre 2013 – Nuove foto di Brina! che vita meravigliosa!
AGGIORNAMENTO al 18 novembre 2013 – Ecco la foto di Brina adottata, eccola mentre esce libera dal canile insieme alla sua Gaia! Grazie grazie grazie per questa fantastica adozione!
ECCO LA STORIA DI BRINA – Brina è una giovane canetta di circa 3/4 anni, ha un bel manto nero, degli occhi vispi ed è di taglia media contenuta.
È arrivata in canile nel luglio 2011 a seguito di un sequestro di circa 60 cani che erano tenuti in appartamento in condizioni precarie da una famiglia disagiata.
Ora è il momento di Brina e dei suoi compagni di conoscere la vera vita, il vero amore di una famiglia. Per far questo intanto Avcpp – su mandato di Roma Capitale – ha trasportato questi cani presso una clinica privata per poterli sterilizzare e con l’occasione vedere come interagiscono con gli stimoli esterni che gli sono stati preclusi.
Brina è apparsa subito una canetta tranquilla e mansueta, più interessata alle persone che agli stimoli esterni… probabilmente perchè è alla ricerca di un punto di riferimento che la accompagni alla scoperta del mondo, questo sconosciuto!
All’inizio può sembrare una canetta sicura, ma dopo un po’ esce fuori la sua timidezza anche se non smette di osservare tutto quello che la circonda con molta curiosità!
Si lascia manipolare volentieri ed è molto intelligente… le manca solo una persona che la ami, che le regali un futuro, che sia il suo punto di riferimento… e che Brina saprà ricambiare con la sua dolcezza infinita!
Brina vi aspetta a Villa Andreina
microchip 380260040240393
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
RIFUGIO VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973 adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento