AGGIORNAMENTO AL 26 MARZO 2016
Ecco Bullo chiamato dagli ausiliari e dai terapisti “Pittino Mozzichino” per il suo modo tutto particolare di approcciarsi alle cure che deve fare per problemi dermatologici. Ecco a testimonianza di Martina una ausiliaria che lo segue assiduamente “Bullo sembra un coccolone ma che fatica farli accettare le cure!”
Bullo non è un cane facile ma il costante impegno di tutti, volontari, educatori, terapisti ed ausiliari che come Martina gli dedicano impegno e professionalità, Bullo troverà qualcuno che sappia occuparsi di lui. Ne siamo certi.
ECCO LA SUA STORIA:
Bullo è un pitbull di circa 5 anni e che aveva una casa ed un padrone. Purtroppo il suo proprietario con lui non ha mai usato metodi troppo ortodossi e quando Bullo ha provato a ribellarsi ai suoi maltrattamenti si è ritrovato chiuso in un box. Al momento della sua entrata in canile si presentava come un cane molto diffidente e molto nervoso. Con il passare del tempo e grazie al grande lavoro di educatori ed ausiliari, Bullo è notevolmente migliorato. Con chi conosce si approccia in modo tranquillo, con chi non conosce ha bisogno di un pò di tempo in più e visto il suo triste passato è normale che sia così. Per lui si cerca qualcuno che abbia oltre che pazienza, anche esperienza. Non è compatibile con i suoi simili, ne maschi e ne femmine. No gatti. Adozione come figlio unico.
Matricola ex 312/14
Per info Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento