AGGIORNAMENTO al 7 novembre 2012 – Oggi Buono è stato adottato! grazie a chi l’ha voluto adottare e a chi l’ha accudito fino ad ora!

ECCO LA STORIA DI BUONO – Questo bellissimo cane, estremamente buono con le persone e con tutti gli altri cani, sia maschi che femmine, è reduce dal sequestro di un canile abusivo gestito da una associazione romana che è stata denunciata per maltrattamento nel 2007. Buono, insieme ai suoi 60 compagni di “prigionia”, è stato prima spostato in un canile privato convenzionato con il Comune di Roma, e poi, da agosto del 2007, una volta conclusi i lavori di ristrutturazione del parco canile Vitinia ex Poverello, trasferito nella struttura del Comune di Roma sita in via del Mare km 13.800. Buono non ha risentito della sua storia e del suo passato, è stato sterilizzato, ed ha mantenuto intatto il suo candore e la sua serenità. E’ un po’ vorace con il cibo per cui, se dovesse essere adottato da qualcuno che ha altri cani, è consigliabile farlo mangiare in uno spazio separato

Matr. 12/09C microchip 380098100813945

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Telefoni: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
cinziacarello@yahoo.it

https://www.iolibero.org/

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.