Aggiornamento al 7 dicembre 2015 – ecco la nuova vita di Cameo, ora Ray, a casa! Goditela tutta, tesoro. Grazie Luca per questa meravigliosa adozione!
Luca, l’adottante di Cameo, è contentissimo e tutto sta andando per il meglio! Evviva! Ecco la foto di Luca e Cameo in uscita dal rifugio! Presto arriveranno le foto della sua nuova vita a casa!
Aggiornamento a Settembre 2015 – Uscito in Affido Temporaneo, incrociamo le dita che tutto vada bene e finalmente Cameo possa ritrovare la gioia di una vita fuori dal canile.
Aggiornamento a gennaio 2015 – Cameo sta crescendo in canile, seppur con tutte le attenzioni e cure, ma senza potersi affidare ad un unico riferimento umano, che lui adora come genere.
Dal pelo nero incredibilmente lucido e dall’indole attenta ed intelligente, Cameo imbarazza per bellezza.
Il suo sguardo è sempre alla ricerca della persona che vorrà accoglierlo nella propria vita, liberando tutte le doti che ancora Cameo deve esprimere.
Impossibile farlo aspettare ancora!
AGGIORNAMENTO a dicembre 2011 – Cameo è ancora in canile. Possibile che nessuno si sia ancora accorto di lui? E’ così giovane e così bello che non possiamo permettere che cresca in un recinto. Inoltre questa tipologia di cane soffre in particolar modo la reclusione…sarebbe così bello vederlo finalmente libero! Cameo vi aspetta…
Cameo è un derivato pitt bull veramente molto bello: tutto nero ma con i calzini ed una macchia bianca sul petto.
Il suo pelo è lucido. Il suo corpo è plastico, muscoloso, naturalmente affascinante. Il suo muso molto bello, con una espressione intensa.
Come tutti i pitt, quando esce in passeggiata è pieno di euforia e di voglia di saltare e correre ma basta pochissimo e la sua andatura diventa al contrario estremamente controllata e misurata. E’ gentilissimo, leggero, non tira al guinzaglio, cammina come un elegante cagnolino. Anche con gli altri cani, in passeggiata non mostra particolare aggressività. Ha appena due anni e mezzo ed è di media taglia. Non dimentichiamoci di lui!
ECCO LA STORIA DI CAMEO – La sua storia è una storia qualunque: è entrato a Muratella l’8 maggio del 2009, portato dagli operatori della ASL che l’hanno trovato randagio in via Crisafulli, nell’VIII Municipio. Aveva appena un anno, allora. Il 18 febbraio del 2010 lo abbiamo trasferito nel rifugio comunale Vitinia ex Poverello, l’unico parco canile di Roma, dove da allora attende pazientemente una adozione tutta sua.
Matricola 676/09
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Rifugio comunale Vitinia ex Poverello
Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14
Per info Uffico Adozioni AVCPP, 349 3686973
oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Salve, avrei bisogno di altre informazioni su Cameo e sulle procedure di pre e post adozione. Io sono residente nelle campagne della provincia di Genova e vorrei sapere se vi è disponibilità di trasporto. Aspettando Sue notizie.
Cordialmente Emanuele
Buongiorno Emanuele. Il bellissimo Cameo e’ adottabile anche in provincia di Genova. Dovrebbe chiamare l’ufficio adozioni al 349 3686973. Se dovesse avere difficoltà puo’ imviarci il suo numero via mail e sara’ ricontattato. Grazie davvero Simona
Buona sera. Questa meraviglia è già stata adottata? Come sta adesso?
COrdiali saluti
Buongiorno Luca, Cameo è sempre in attesa di adozione! vieni a trovarci. grazie per averci scritto