Casper si diverte a Villa Bau Village!

CASPER è un bellissimo giovanottone di taglia grande.
Casper è arrivato presso il Canile della Muratella che era un cucciolone, e, nonostante la vita di canile, ha mantenuto la sua indole vivace, allegra ed esuberante.
Si dimostra sempre interessato, curioso e pieno di voglia di conoscere sia gli umani, con cui è molto socievole, che i cani, che invita al gioco.
E’ molto educato al guinzaglio, anche se di grande taglia non tira e sa passeggiare in maniera tranquilla.
Casper è stato da poco trasferito dal Canile della Muratella al Canile di Ponte Marconi dove continua ad essere seguito dalla sua volontaria di riferimento, che lo conosce da sempre, oltre che dai volontari della nuova struttura.
Ma Casper, per la sua giovane età e per la sua voglia di contatto e di libertà, soffre molto la vita di canile.
E tutti noi stiamo facendo il tifo perchè qualcuno si innamori di lui e gli regali la vita che merita!

Martedì 10 agosto 2010 è stato portato a Villa Bau Village, la piscina per cani di Ponte Milvio: non ha voluto farsi il bagno nella piscina grande però ha gradito molto la piscinetta dei cuccioli, è stato tranquillissimo con tutti i cani e gioioso con tutte le persone! Grazie alle volontarie AVCPP che hanno voluto regalare a Casper questa magnifica giornata. Ma ancora di piu’ grazie a chi vorrà regalare a Casper una magnifica vita fuori dal canile…

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

CASPER, matricola 1027 /06

AGGIORNAMENTO – Casper è stato adottato dalla dolcissima Arianna, volontaria AVCPP che lo ha seguito da sempre, da quando era ospite del canile Muratella a quando è stato trasferito nel canile Ponte Marconi ex Cinodromo. Grazie Arianna per questa grande felicità che ci hai regalato! Solo tu sai veramente quanto Casper si merita tutto il bene che gli ha voluto donare!