Grazie a tutti i cittadini che sono intervenuti ieri sera alla cena di beneficenza a favore degli animali dei canili. Alcune immagini del Presidente di AVCPP nel corso della presentazione della nostra Associazione e delle persone intervenute.
Un grazie va anche a Moira, la titolare di VeganEaty Fair, che oltre ad avere preparato una deliziosa cena ci ha piacevolmente introdotti a quella che è la realtà del mondo vegano: una scelta di vita cui tutti si possono avvicinare con consapevolezza e rispetto della vita.
Sono intervenuti per gli Animalisti Italiani Wladimiro Lembo e per la LAV David Niccoli, due cari amici nonché due storici rappresentanti delle Associazioni con le quali da anni portiamo avanti la battaglia a tutela dei diritti degli animali, senza distinzione alcuna partendo dai cani e dai gatti dei canili e gattili fino ai cavalli delle botticelle di Roma, passando per quelli rinchiusi nei circhi e sfruttati come fossero oggetti ludici! Una battaglia che ci vedrà sempre in prima fila!
Il ricavato di questa serata insieme le donazioni ricevute di cittadini andranno ad incrementare il fondo specifico per le spese sanitarie, un aiuto concreto agli animali meno fortunati. Grazie a tutti!
Cena vegan benefit Avcpp IoLibero per i cani e gatti della struttura pubblica di Muratella, Ponte Marconi e Villa Andreina che, grazie alla presenza costante dei volontari dell’associazione AVCPP, apportano un benessere animale indispensabile. E grazie alle libere donazioni di privati cittadini e delle associazioni animaliste diventa di vitale importanza. Il ricavato, detratte le spettanze del locale, sarà interamente devoluto agli animali sotto forma di medicinali, cure mediche e quant’altro necessario.
Di seguito I dettagli dell’evento:
Prenotazione obbligatoria via email a iolibero.avcpp@gmail.com, indicando i vostri nominativi e telefoni
Quota di partecipazione: libera (minimo € 20)
IT 34N0760103200000094913001
Scrivi un commento