Aggiornamento cane trovato a Trigoria (Rm) 01/05/2015 da lamadia.terracina@libero.it:
Salve a tutti sono il rappresentante legale dell’associazione LA MADIA che gestisce il canile comunale di Terracina (LT) sito in via Delle Industrie n. 64, premettendo che ho già contattato gli autori sia del ritrovamento del cane sia del relativo annuncio, dichiaro che il cane in questione non è mai entrato ed uscito dalla striuttura comunale che gestiamo in convenzione; inoltre, la nostra asociazione ed il canile comunale sono all’oscuro di tale storia e non sono stati contattati dagli autori del ritrovamento e del relativo annuncio; si dichiara, inoltre, che la nostra pagina su facebook “Canile comunale di Terracina” è a disposizione per annunci volti a favorire l’adozione del cucciolo in questione, e si dichiara,inoltre, che forse l’equivoco è legato al fatto che il Comune di Terracina, oltre al canile comunale da noi gestito, è responsabile sia di 4 canili privati esterni convenzionati (Latina, Gaeta, Fondi, Supino) sia di un rifugio non riconociuto in cui alcuni cani risultano intestati al Comune di Terracina con la dicidura “Canile di Terracina”; infine, si precisa che il canile comunale di Terracina vanta centinaia di adozioni negli ultimi anni, tutte riferite a cani presenti sul territorio cittadino o limitrofo e sottoposti a controlli post-affido. Grazie e cercheremo nei prossimi giorni di approfondire la storia.
TROVATO IN STRADA ZONA TRIGORIA (RM) E RIFIUTATO DAI PROPRIETARI! URGENTE! CERCA CASA!
Ho trovato un cagnolino tutto bagnato ed impaurito sotto casa. Ha passato tutta la notte fuori e tramite microcip siamo risaliti al proprietario, che risulta essere il canile di Terracina che lo ha affidato ad una signora senza il trasferimento di proprietà. La signora lo ha lasciato e si rifiuta di riprenderlo, il canile non ne vuole sapere, negando di avere dei doveri nei confronti del cucciolo, nonostante risulti a loro. Verranno denunciati entrambi.
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
Salve a tutti sono il rappresentante legale dell’associazione LA MADIA che gestisce il canile comunale di Terracina (LT) sito in via Delle Industrie n. 64, premettendo che ho già contattato gli autori sia del ritrovamento del cane sia del relativo annuncio, dichiaro che il cane in questione non è mai entrato ed uscito dalla striuttura comunale che gestiamo in convenzione; inoltre, la nostra asociazione ed il canile comunale sono all’oscuro di tale storia e non sono stati contattati dagli autori del ritrovamento e del relativo annuncio; si dichiara, inoltre, che la nostra pagina su facebook “Canile comunale di Terracina” è a disposizione per annunci volti a favorire l’adozione del cucciolo in questione, e si dichiara,inoltre, che forse l’equivoco è legato al fatto che il Comune di Terracina, oltre al canile comunale da noi gestito, è responsabile sia di 4 canili privati esterni convenzionati (Latina, Gaeta, Fondi, Supino) sia di un rifugio non riconociuto in cui alcuni cani risultano intestati al Comune di Terracina con la dicidura “Canile di Terracina”; infine, si precisa che il canile comunale di Terracina vanta centinaia di adozioni negli ultimi anni, tutte riferite a cani presenti sul territorio cittadino o limitrofo e sottoposti a controlli post-affido.
Grazie e cercheremo nei prossimi giorni di approfondire la storia.
Buongiorno signor Fabio, grazie per il chiarimento e ci tenga informato sulla situazione.
grazie
Cinzia