Tina  (2)

AGGIORNAMENTO al 3 giugno 2015: Purtroppo la situazione è precipata e Charlie oggi ha smesso di soffrire, è stato addormentato. La volontaria che lo è andato a trovare ha detto che gli ha fatto una grande pena, stava proprio male! Ciao piccolo grande Charlie, scusaci se non siamo riusciti a trovarti una famiglia ma a noi mancherai tantissimo…….

AGGIORNAMENTO al 1 giugno 2015 – Le notizie di oggi sono buone: Charlie è stazionario, ha ripreso a respirare. Ovviamente resta sotto osservazione in clinica. Speriamo bene per lui!

AGGIORNAMENTO al 31 maggio 2015 – Oggi Charlie ha rischiato di morire: gli operatori AVCPP lo hanno trovato senza più respiro, stava per collassare. Il Comune di Roma ha negato il ricovero urgente richiesto dalla ASL RMD: secondo l’ufficio “benessere” degli animali avremmo dovuto portarlo fino a Viterbo! Grazie all’intervento tempestivo di AVCPP, lo abbiamo ricoverato in una clinica privata veterinaria. In clinica non hanno potuto sedarlo per intubarlo perchè avrebbe rischiato di non svegliarsi dall’anestesia, ma sono riusciti comunque a posizionargli un sondino con l’ossigeno, grazie al quale ha ripreso a respirare. Forza Charlie! AVCPP è con te

ECCO LA STORIA DI CHARLIE – Charlie è arrivato in canile il 19 agosto del 2003. Allora il canile romano era quello di Porta Portese. Ne è uscito solo per passare nel nuovo canile comunale, quello di Muratella, quando nel 2004 il vecchio Porta Portese venne chiuso.

E’ bellissimo, avremmo veramente diritto – dopo 10 anni di canile – ad una nuova opportunità.

Matr. 449/03

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni

349 3686973

adozioni@iolibero.org

Charlie 449-03

Charlie 449-03_01

Charlie 449-03_02