Ciao Caio. Era uno stupendo pastore tedesco. Era stato gestito dai volontari che operarono durante il sequestro del canile lager Parrelli con estremo rispetto. E lui era bravo e buono con chi gli dimostrava di fare attenzione a qualche piccolo accorgimento, dispensando anche affettuosità. Purtroppo è volato sul ponte. Non è stato abbastanza compreso e nessuno ha mai chiesto di lui, anche solo per avere informazioni. Nulla, ed il nulla se lo è portato via. Caio ora sarai libero per sempre, perdonaci per non essere arrivati in tempo.
Aggiornamento a gennaio 2015 – Questo gioiello di pastore tedesco è ancora in attesa di una bella adozione! Fatevi avanti amanti del genere!!! Il comune di Roma Capitale lo ha trasferito dalla struttura posta sotto sequestro Parrelli di Roma al canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia. E noi siamo presenti con il nostro staff adozioni coadiuvato dagli educatori per accompagnarvi durante tutte le eventuali fasi pre e post adozione! A titolo gratuito! Caio aspetta da tanto tempo, dobbiamo restituirgli una vita dignitosa e felice..
CAIO, Microchip 380260000158423, ora si trovanel canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
La sua storia: Caio è un bel pastore tedesco dall’indole tranquilla, è calmo e buono. Ha sette anni. Ama giocare. Con gli altri cani è curioso e si avvicina alle reti scodinzolando. Tira leggermente al guinzaglio quando esce dal box ma è sicuramente per la felicità
Caio viveva nel box 97 del segnaletico giudiziario Parrelli
Microchip 380260000158423
Il canile Parrelli, sotto sequestro dal 9 ottobre 2013, è situato in via Prenestina 1085 ed è visitabile sette giorni su sette, dalle 10 alle 14. Le adozioni, su prenotazione, vengono effettuate solo in giorni stabiliti alla presenza di Nirda e custode giudiziario: in genere si tengono il giovedì di ogni settimana
Per vedere le foto degli altri cani e gatti in cerca di adozione al Parrelli di Roma vai su
www.openparrelli.it
Scrivi un commento