AGGIORNAMENTO all’8 ottobre 2011 – A distanza di una settimana dalla prima adozione, tutti adottati i cucciolotti meravigliosi! Grazie ai fantastici adottanti e buona vita piccolini!
AGGIORNAMENTO al 1 ottobre 2011 – Oggi il primo cucciolo di questa meravigliosa cucciolata ha lasciato il canile per entrare in una vera casa. Arianna ed il suo papa’ sono venuti in canile ed hanno scelto il primo, meraviglioso! Avra’ un amico cane adulto come compagno di crescita e l’affetto di Arianna e del suo papa’! Grazie e buona vita, piccolo!
ECCO LA LORO STORIA – Questa meravigliosa cucciolata di 5 piccini di un mese e mezzo, entrati il 9 settembre 2011 nel canile Muratella perchè trovati abbandonati dagli operatori ASL in via Collatina Vecchia, nell’ VIII Municipio, sono stati trasferiti il 20 settembre 2011 nel rifugio Vitinia ex Poverello dove stanno crescendo accuditi e protetti all’interno di un piccolo canile e non nella grande struttura d’accoglienza della Capitale, troppo pericolosa per cuccioli così piccoli. Vivono in uno spazio grande ed accogliente ma certo in una casa sarebbero molto più felici! Sono 3 femmine e due maschi e dire che sono stupendi, bhe’, è inutile… potete vederlo da voi! Correte! Ricordano degli huski e sono veramente veramente belli!
Chiedete dei piccoli Huski del Poverello!
Matricola 1550/11 , 1551/11 , 1552/11 , 1553/11 , 1554/11
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
Rifugio Vitinia ex Poverello
via del Mare km 13.800 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14
Ciao, volevo sapere se il cucciolo marrone con il muso più chiaro e con “una mascherina” più scura attorno agli occhi è un maschio o una femmina! peccato siate parecchio distanti da Monza….
La cucciolina di cui parli è una femmina e ha già una richiesta di adozione! Pero’ gli altri ancora sono disponibili e ti assicuro che sono tutti bellissimi… ma una gita a Roma no? ciao e grazie per averci scritto
simona
salve, vorrei gentilmente sapere se ai cucciolotti è stato somministrato il primo vaccino e se è disponibile una femminuccia.
grazie
Salve signor Ugo, ci sono ancora 3 femmine disponibili. I cuccioli stanno terminando in questi giorni la terapia contro i coccidi. Una volta sverminati, riceveranno il primo vaccino. Sono comunque già adottabili! grazie per averci scritto
Simona