Guardate che bel musetto che ha Ciulo: tenero e divertente! Ciulo è un derivato lupoide di taglia media contenuta, è entrato in canile che era solo un cucciolo e purtroppo in canile è cresciuto! Nonostante questo è rimasto un cane allegro e va d’accordo con tutti i suoi simili (maschi e femmine) ma soprattutto adora il contatto con l’uomo!
L’unico suo svago in questi anni di reclusione sono gli sporadici momenti di libertà nell’area di sgambamento insieme ai volontari e al suo compagno di gabbia, il bellissimo Ursus, con lui nella foto che segue mentre sono concentratissimi tutti e due ad annusare l’erba!
Ciulo è un cane allegro e affettuoso… a volte un po’ disorientato e esuberante perché – forse sentendosi più “basso” del suo compagno – si diverte a saltellare per richiedere attenzioni e coccole… e le coccole gli piacciono veramente tanto, e se le merita davvero!
Ma quello che si merita più di tutto è un futuro di libertà e amore, dove non ci siano più gabbie e dove potrà finalmente correre libero e felice e scambiarsi coccole con la persona che lo sceglierà come compagno di vita!
E noi siamo certi che da qualche parte questa persona c’è… d’altronde non ci si può non innamorare del musetto di Ciulo, che promette di essere un compagno affidabile, riconoscente e divertente!
Venitelo a conoscere, chiedete di Ciulo, di Villa Andreina! Microchip: 380098101231420
Matricola 467/03
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio): non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973 adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento